Consiglio collirio

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Consiglio collirio

Messaggio da Daniela » dom feb 05, 2012 4:53 pm

So per certo che c'è qualcuno che ha dei figli che non ne vogliono sapere di farsi mettere una goccia di collirio. Come fate?
Davanti a un bambino che stringe gli occhi con tutta la forza che ha e che è impossibile riuscire ad aprirglieli col rischio di fargli male, come si fa?

Domanda scema, lo so. Ma confesso che non ho mai avuto di questi problemi e quindi sono un po' in difficoltà...


Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » dom feb 05, 2012 5:13 pm

Dipende dall'età del pupo.. maia la frego perchè glielo metto mentre la allatto,ne metto un paio di goccie nell'angolo esterno e,anche se chiude l'occhio,qualcosa dentro parsa..
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom feb 05, 2012 5:19 pm

Mi faccio dare quello in unguento se devo metterle quello antibiotico.
Smilla

Messaggio da Smilla » dom feb 05, 2012 5:57 pm

Io lo metto nell'angolo interno da chiusi e appena apre gli occhi gli entra, l'importante è che rimanga supino
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » dom feb 05, 2012 9:46 pm

Fran&Maia ha scritto:Dipende dall'età del pupo.. maia la frego perchè glielo metto mentre la allatto,ne metto un paio di goccie nell'angolo esterno e,anche se chiude l'occhio,qualcosa dentro parsa..
Niente da fare siamo già fuori età!!
Sheireh ha scritto:Mi faccio dare quello in unguento se devo metterle quello antibiotico.
Questa è una soluzione per la prossima volta, ma purtroppo questa abbiamo il tobral 3-4 volte al giorno per 5 giorni....



Smilla ha scritto:Io lo metto nell'angolo interno da chiusi e appena apre gli occhi gli entra, l'importante è che rimanga supino
Magari rimanesse supina!!! Neanche in due riusciamo!!!!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom feb 05, 2012 10:13 pm

Il tobral è proprio quello che uso io, fattelo csmbiare in forma
Rispondi