Che nottata....!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Che nottata....!!!!

Messaggio da Titty » gio feb 02, 2012 6:46 am

Come da titolo.
Sono letteralmente distrutta.

Davide non ha mai chiuso occhio Tutta la notte, ha sempre pianto ( con mio sommo stupore, ho scoperto che il piccolo Ezy....Sa piangere!!!), contorcendosi tutto.
Prendeva il seno con forza ( ho i capezzoli rossi e doloranti, ma non ho tagli ), era irrequieto e si vedeva che soffriva molto.
Il suo modo di ciucciare era davvero strano, quasi volesse strapparmi il capezzolo, lo mordeva e lo tirava....

Ho notato che le sue feci hanno un odore molto forte, le sento come fossero acide.

Adesso mi chiedo se possa essere che stia covando qualcosa, oppure il semplice fatto di aver mangiato io qualcosa che a lui ha fatto male...
Tra l'altro, mettiamoci anche il reflusso ( spero sia davvero fisiologico ), insomma una bella nottata!!!

Mi rinfrescate la memoria e mi dite i nomi dei cibi che possono infastidire i cuccioli??

Grazie mille....


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio feb 02, 2012 6:55 am

Tittina bella può essere anche un po' di mal di pancia causa virus di questi giorni. Spero proprio di no comunque.

Intanto ti abbraccio forte forte forte
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio feb 02, 2012 7:07 am

Umpf....

Grazie baby e....buon lavoro :bacio:
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » gio feb 02, 2012 7:11 am

oh tesoro mi dispiace anche secondo me è un mal di pancia di virus anche simo ieri si piegava in 2 dal mal di pancia... tu cosa hai mangiato di diverso? ti mando un sacco di abbracci forti spero riposerete un pò stamattinaaa kiss
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio feb 02, 2012 7:13 am

Non penso proprio qualcosa che hai mangiato, anche perché dopo la digestione direi che quel che potrebbe passare nel latte è già terminato.

Propenderei sì per un mal di pancia da virus.
Bene che poppi tanto (anche se i capezzoli non ringraziano :-) ).
Gli dai i fermenti lattici?
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio feb 02, 2012 7:22 am

hellokittosa ha scritto:oh tesoro mi dispiace anche secondo me è un mal di pancia di virus anche simo ieri si piegava in 2 dal mal di pancia... tu cosa hai mangiato di diverso? ti mando un sacco di abbracci forti spero riposerete un pò stamattinaaa kiss
Ieri ho mangiato ceci, che non ho mai mangiato in gravidanza ( c'e' qui mamma' e tra pasta fagioli, pasta e ceci pasta e lenticchie....mi sta intasando!!! Hahahaha )
chiccha ha scritto:Non penso proprio qualcosa che hai mangiato, anche perché dopo la digestione direi che quel che potrebbe passare nel latte è già terminato.

Propenderei sì per un mal di pancia da virus.
Bene che poppi tanto (anche se i capezzoli non ringraziano :-) ).
Gli dai i fermenti lattici?
No, ma credo oggi passo in farmacia a prederli.

Grazie donne!
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » gio feb 02, 2012 7:24 am

Un bacione a te e al piccolo Ezy!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio feb 02, 2012 7:28 am

Grazie ele :bacio:
Rispondi