E' possibile! Mamme insonni abbiate fede!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mer feb 01, 2012 11:51 am

Alessia ha scritto:secondo te?
dalle tue parti invece sta facendo qualcosa?
Mi hanno fermato x l'ennesima volta alla visita medica causa "basso livello di attenxione"...secondo te?:-)


Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mer feb 01, 2012 11:57 am

willy69 ha scritto:Mi hanno fermato x l'ennesima volta alla visita medica causa "basso livello di attenxione"...secondo te?:-)
rispolvera la vecchia ricetta dell'altro figlio, pineal o si chiama "sòla" o è sottodosato
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » mer feb 01, 2012 11:58 am

Allora sarà davvero la neve...

Camilla stanotte s'è addormentata a mezzanotte attaccata alla tetta e l'ha richiesta stamattina alle 6. Credo non sia mai successo finora che non facesse le sue ennemila ciucciatine notturne.

Ma sia chiaro eh, io non mi lamento! Camilla dorme solo nel lettone e attaccata a me, o meglio alla mia tetta, come un francobollo. Ma in queste condizioni è capace di tirare anche 10 ore.

L'importante è non farle vedere la culla manco da lontano e non lasciarla sola nel lettone perchè c'ha un radar o una sorta di sensore che l'avverte se mi sono alzata anche solo per far pipì.
Avatar utente
susie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 85
Iscritto il: gio gen 19, 2012 11:59 am

Messaggio da susie » mer feb 01, 2012 12:05 pm

è la neve,è la neve!
stanotte anche nicolò s'è addormito alle 23.30 si è fatto mettere nel suo lettino e nn s'è sentito fino alle 6...mi sento miracolata!nn durerà ma me la godo!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer feb 01, 2012 12:06 pm

Alessia ha scritto:ti rendi conto quanto sono lunghi 27 mesi e quante sono 10 notti?
vuol dire che nell'ultimo anno sono stata miracolata per 3-4 volte e mio figlio ha dormito un paio di notti 6 ore di fila (ho detto 10, ma forse ho esagerato)

vuol dire che ti da l'abbocco e poi per almeno un altro mese non si chiude occhio... 2 anni suonati... di cosa dovrei essere felice?
C'è di peggio Ale. Mia madre (maledicendomi) mi racconta che ho dormito per la prima volta senza risvegli a 5 anni. Prima mi addormentavo alle 23, mi svegliavo ogni 2 ore ed ero pronta ad alzarmi alle 6 (in estate anche prima).
Avatar utente
ciota81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:09 pm

Messaggio da ciota81 » mer feb 01, 2012 4:50 pm

susie ha scritto:è la neve,è la neve!
stanotte anche nicolò s'è addormito alle 23.30 si è fatto mettere nel suo lettino e nn s'è sentito fino alle 6...mi sento miracolata!nn durerà ma me la godo!
col cavolo! qui c'è un metro di neve e tommaso da una settimana si sveglia alle 4, puntuale come un orologio svizzero e sta sveglio un'ora. e meno male che ho il marito che ha pietà di me e si alza lui a dargli la mano.
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » mer feb 01, 2012 5:41 pm

Segreteria di misspurple:
Non ci sono. Dati gli interessanti effetti collaterali, siamo partiti per l'alta montagna.
Burp.
Avatar utente
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 831
Iscritto il: lun feb 28, 2011 6:59 pm

Messaggio da Franc.isa » mer feb 01, 2012 9:44 pm

Apetta ha scritto:Vorrei ubriacarmi per la contentezza...ma ovviamente non posso :cisssss:

So che potrebbe non durare! Anzi non durerà! Ma nel frattempo me la godo!

Da 2 notti Leo fa una tirata unica dalle 22 alle 7.30 (ora in cui lo svegliamo per andare al nido).
!
Apetta anche per noi il miracolo e' accaduto,dopo aver messo tutti e 4 i canini, ora si dorme. Le prime volte la mattina le provavo la febbre, ora me la godo tutta finche' dura!!!!! Spero di aver aggiunto speranza a tutte voi...
Rispondi