è un teppista suicida!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun gen 30, 2012 6:42 pm

Pat pat alessia, sappi che chi inizia così a 9 mesi a 12 e' peggio..


Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » lun gen 30, 2012 6:45 pm

Beh dai la nostra TV è appesa con catene al soffitto, abbiamo messo ganci a qualsiasi porta e stipetto, una griglia protettiva davanti al caminetto, nel forno si chiude le dita giornalmente e nei cassetti pure. Cade a terra come una fetta di polenta...nonostante questo è ancora vivo...dai tieni duro! Lo fanno per noi e le nostre coronarie!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun gen 30, 2012 6:48 pm

adesso tenta di suicidarsi tirandosi addosso lo stendino della biancheria...
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » lun gen 30, 2012 6:49 pm

Alessia M. ha scritto:adesso tenta di suicidarsi tirandosi addosso lo stendino della biancheria...
Se è alluminio o plastica non gli succederá nulla di grave ahahah
PELUCIO07
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 135
Iscritto il: mar nov 08, 2011 11:23 am

Messaggio da PELUCIO07 » mar gen 31, 2012 1:01 pm

lenina ha scritto:Pat pat alessia, sappi che chi inizia così a 9 mesi a 12 e' peggio..
e a quattro anni non hanno ancora finito.......
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar gen 31, 2012 1:31 pm

mi sembra di rileggere me quando Chris aveva poco piu' di 1 anno,ne combinava di tutti i colori,non che abbia smesso ma adesso è piu' grandicello e perolmeno evita le cose che possano fargli male,si limita a tutto quello che puo' fare per distruggere casa.e siamo in pieni terrible 2..
In ogni caso secondo me dipende molto anche dal fatto che siano maschi,quindi molto piu' fisici .
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar gen 31, 2012 4:31 pm

lenina ha scritto:Pat pat alessia, sappi che chi inizia così a 9 mesi a 12 e' peggio..
lui di mesi ne ha 7 (8 fra una settimana!) ed è così già da molto! Aiuto...
Apetta ha scritto:Beh dai la nostra TV è appesa con catene al soffitto, abbiamo messo ganci a qualsiasi porta e stipetto, una griglia protettiva davanti al caminetto, nel forno si chiude le dita giornalmente e nei cassetti pure. Cade a terra come una fetta di polenta...nonostante questo è ancora vivo...dai tieni duro! Lo fanno per noi e le nostre coronarie!
Apetta ha scritto:Se è alluminio o plastica non gli succederá nulla di grave ahahah
ma io avevo paura per lo stendibiancheria!!
CRI80 ha scritto:mi sembra di rileggere me quando Chris aveva poco piu' di 1 anno,ne combinava di tutti i colori,non che abbia smesso ma adesso è piu' grandicello e perolmeno evita le cose che possano fargli male,si limita a tutto quello che puo' fare per distruggere casa.e siamo in pieni terrible 2..
In ogni caso secondo me dipende molto anche dal fatto che siano maschi,quindi molto piu' fisici .
quindi il mio che è partito prima a poco più di un anno... meglio che non continui!

oggi ha cercato di rompersi la testa prendendo a testate (con la fontanella!!) la sedia, ci si mette sotto seduto e poi decide che vuole tirarsi su, ma non ci sta più sotto la sedia in piedi ed ha beccato proprio il centro dove si avvitano i piedi della sedia... altro che coronarie...

vorrei anche aggiungere che non so più dove metterlo a dormire da solo, al momento sta nel lettone ed al primo urlo io corro, ma bisogna essere superveloci perché se si sveglia lui si mette a camminare sul letto verso il bordo e sono inutili le sbarre le usa per sollevarsi e buttarsi giù di testa!
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » mar gen 31, 2012 4:32 pm

Lettino da campeggio ?
Rispondi