mi tocca il viso tutta la notte

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
lela77
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 74
Iscritto il: dom nov 15, 2009 11:17 am

Messaggio da lela77 » sab gen 28, 2012 7:18 pm

ziaco ha scritto:aaaaahahahahah
anche Vale adora toccare i lobi delle mie orecchie! e solo le mie eh.
si rilassa da morire e le serve per dormire.
fortuna che pure a me piace, mi fa venire sonno :cisssss:
anche Gaia adora le orecchie ..ma di tutti..cioè di quelli di cui si fida..succede quando è in una situazione nuova e quando deve dormire ..la cosa è accompagnata da un ritornello che fa
LILOLILOLILOLILOLILOLILOLILO....LILOLILOLILO...meglio questo che la mano infilata nella mia maglietta ovunque...


mammettina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 620
Iscritto il: sab ago 06, 2011 5:45 pm

Messaggio da mammettina » sab gen 28, 2012 9:24 pm

..Per ora Lorenzo che è piccolino mi tocca la bocca di continuo mentre allatta...Oppure quando ci svegliamo la mattina e vuole prendermi la mano. Ma non devo prendergliela io, bensì il contrario (si sa quello che vuole a 7 mesi!)...

Però io mi ricordo che facevo così con mia madre...! Tutta la notte le toccavo il viso e soprattutto la bocca e ricordo che mi spaventavo mentre dormiva perchè aveva una faccia strana e allora la chiamavo di continuo..e cercavo di capire se fosse davvero lei.
Poi tutto il giorno attaccata..e nemmeno lei poteva fare nemmeno la pipì perchè mi mettevo dietro la porta e gridavo MAAAAAAMMA MAAAAMMA!!!!!! Mentre piangevo.... Povera donna!!!

Non so se le motivazioni sono le stesse...Ma avevo tanta angoscia quando lo facevo..E ho continuato a farlo per un bel po'.
Non so...magari sta male per qualcosa oppure è insicura e deve essere continuamente rassicurata da te...Potresti parlarne con uno psicologo. Potrebbe essere una minima cosa che per lei, poverina, è grandissima! E ovviamente tu non puoi continuare questa situazione!
antoD08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 463
Iscritto il: mer nov 09, 2011 10:35 am

Messaggio da antoD08 » sab gen 28, 2012 9:29 pm

azz
Dario sempre tutte le sere mi massaggia i capelli.... ha solo 4 anni e non ha nesuna intenzione di smettere anche se io mi sono "quasi" abituata a questo tipo di nostra coccola..
Rispondi