Bilancio dei 6 mesi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
MAMMANANCY
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 169
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:44 pm

Bilancio dei 6 mesi

Messaggio da MAMMANANCY » mer gen 25, 2012 10:52 am

Ieri visita di controllo dal pediatra, a parte i pianti disperati di Davide che come sua sorella detesta farsi maneggiare dal medico sebbene sia una persona estremamente delicata, attenta e sorridente, tutto benissimo Davide pesa 8 kg ed è lungo sempre 71 cm, secondo il pediatra cresce benissimo, abbiamo parlato dello svezzamento lui preferisce lo svezzamento classico ma non critica chi procede con l'autosvezzamento, io faccio una via di mezzo e mi ha detto che non c'è problema purchè faccia (ovviamente) attenzione quando offro cibi allergizzanti a non mescolarli.
Insomma andiamo avanti. Intanto Davide ha inizato a vagare un pochino un po' rotolando un po' strisciando, poverino nei suoi disperati tentativi di passare da seduto a pancia in giù a volte prende qualche craniata, ma per fortuna c'è il tappeto che attutisce e il più delle volte ridiamo tutti e due.Se aiutato riesce a mettersi seduto appoggiando la manina.


annaviola
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1040
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:33 am

Messaggio da annaviola » mer gen 25, 2012 11:38 am

che belle novità!!!!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer gen 25, 2012 12:01 pm

Bene!!!
Bravo Davide :bacio:
Avatar utente
MAMMANANCY
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 169
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:44 pm

ogni giorno una sorpresa...

Messaggio da MAMMANANCY » mar gen 31, 2012 1:58 pm

oggi è riuscito a mettersi a gattoni e starci per qualche secondo tutto da solo.......ieri rotolando e strisciando ha attravesato tutto il soggiorno arrivando fino a sotto il tavolo.....Figlio mio stai crescendo troppo in fretta :eeeeeeeeeee.
Rispondi