sempre peggio

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
beatrix
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 148
Iscritto il: mer lug 23, 2008 5:11 pm

Messaggio da beatrix » mer gen 25, 2012 3:45 pm

In tutto questo Anna è di una tranquillità disarmante. Non ha fatto una piega per il cambio di "tata", non ha ffatto una piega per il cambio di orario... gioca con Giulia (mentre Tancredi le toglie tutti i giochi)....

Me la farà pagare con l'adolescenza!


Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » mer gen 25, 2012 9:56 pm

Bea.......tanti pat pat.
Io avevo Luca, ho Luca....che non fa 'na piega per lasciarmi. Mai fatta. Si è sempre adeguato a qualsiasi cambiamento in tempi rapidissimi. Mai avuto una figura di riferimento. Attaccatissimo a me ma pronto a lanciarsi in mille avventure da solo (nota dolente solo il lettino da solo la notte....). In compenso col carattere che ha mi fa cag....ca.....acidi per altre cose.
Magari Anna resta una santa tutta la vita....
Avatar utente
beatrix
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 148
Iscritto il: mer lug 23, 2008 5:11 pm

Messaggio da beatrix » gio gen 26, 2012 10:48 am

Ma che ne so?

Ieri pom tranquilli a casa, abbastanza bene, solo Giulia che non mi mollava un istante e non voleva la mettessi mai giu' (mi sa che recupero fascia o altro altrimenti non si campa)
Stravolti sono andato a letto alle otto, quasi digiuni, ma stravolti porelli.

Stamattina svegliati presto, fatto tutto con calma, vestiti subito e lasciati giocare fino all'ultimissimo momento prima di uscire. (di solito facevo a spizzichi e boccini, una pipi' a te, mettiamoci i pantaloni con te, ok vabbe' volete giocare ancora un po' allora mi vesto io e quando torno ci vestiiamo...).

Hanno tentato una micro protesta al momento di uscire ma un cracker e la promessa di tornare a prenderli alle due hanno fatto il miracolo.

Speriamo che sia soprattutto stanchezza. Piuttosto resisto io con questa uscita del cavolo alle due, ma se funziona siamo tutti piu'
sereni
annaviola
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1040
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:33 am

Messaggio da annaviola » gio gen 26, 2012 11:37 am

dai bea!!!sei bravissima!!!
Rispondi