Sempre sul sonno

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Sempre sul sonno

Messaggio da Kitiara » mar gen 24, 2012 3:38 pm

Gentile dottoressa, mi unisco al coro di domande sul sonno. Mia figlia oggi compie 3 mesi e da quando è nata dorme solo in braccio a me. Non solo: ha un sonno leggerissimo che mi costringe a stare immobile perchè come mi muovo per mettermi più comoda lei si sveglia subito. Fino a poco tempo fa l'unico problema era che stavo male io, mi veniva mal di schiena eccetera, ma adesso quando si sveglia non basta più ridarle il seno perchè si mette a piangere e urlare al punto da andare in apnea e perdere la voce nel giro di pochi minuti. Più è stanca e più difficilmente si addormenta, perciò si esibisce in urla e strepiti che durano anche un paio di ore. Non si addormenta con nessun altro a parte me, talvolta si riesce ad addormentarla nel passeggino ma nel momento in cui si torna a casa si risveglia. Mia madre mi ha messo in testa che non sia normale e comincio a preoccuparmi, oltre al fatto che mi sento molto stanca e comincio ad avere dolori cronici per la postura. C'è veramente qualche problema? C'è qualcosa che posso fare?
Ringrazio anticipatamente


Rispondi