vaccino MPR : qualche NM non l'ha fatta fare!?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

vaccino MPR : qualche NM non l'ha fatta fare!?

Messaggio da Agnese G. Pupa » dom gen 22, 2012 12:18 am

ciao sto pensando seriamente di non fargliela fare e i perchè sono molti, adesso m'informo (ancora piu approfonditamente) con la Comilva.
Però volevo sapere se qualcuna di voi non l'ha fatta fare e se ha avuto problemi.
grazie.


Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » dom gen 22, 2012 1:12 am

Pupa mi son sempre chiesta se la comilva è costituita solo da genitori che riportano le loro esperienze o se ci sia una sorta di controllo "scientifico" alla base. Tu lo sai? Quali sono i tuoi Perché?
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » dom gen 22, 2012 1:14 am

Ah e per rispondere io sono ancora indecisa, Greg non lo ha ancora fatto
nina72
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 155
Iscritto il: lun dic 27, 2010 10:09 pm

Messaggio da nina72 » dom gen 22, 2012 4:58 am

Io non l'ho fatta fare,a me interessava solo il morbillo,ma qua non sembra possibile averlo.
Flycesca
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 20
Iscritto il: sab dic 24, 2011 10:22 am

Messaggio da Flycesca » dom gen 22, 2012 6:01 am

Ciao, io ho vaccinato il mio bambino e gli faro' fare volentieri tutte le vaccinazioni. Vaccinare un bimbo significa sottoporlo ad un rischio bassissimo di effetti collaterali salvaguardandolo dalla possibilità di contrarre quella determinata malattia, che invece può creare situazioni fastidiose se non critiche in alcuni casi. Perche' rischiare di fargli fare il morbillo? Sono giorni e giorni di febbre alta e prurigi
Flycesca
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 20
Iscritto il: sab dic 24, 2011 10:22 am

Messaggio da Flycesca » dom gen 22, 2012 6:06 am

Scusate, ho inviato il msg senza finirlo.. Dicevo, sono giorni e giorni di febbre alta e fastidio, oltre al rischio di complicanze a livello polmonare. E così un po' per tutte le malattie, per non parlare del rischio che le faccia da grande, che e' anche peggio. Magari qui alcune malattie non ci sono più tanto perche' siamo vaccinati in molti. Ma nel resto del mondo? Molte sono endemiche.
Io me lo sono chiesta a lungo se e per cosa vaccinarlo, poi ho scelto di coprirlo da tutti i rischi.
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » dom gen 22, 2012 7:23 am

Francesco inizialmente non ha fatto la mpr, motivo uno sfogo epiteliale di cui volevamo capire l'origine... L'ha fatta in ritardo, trasformando la seconda dose in prima, mi pare. Nessun fastidio, a parte il solito pomfo duro che ci ha messo un sacco a sparire, ma è tipico suo (e mio, ho ancora fastidio per l'ultimo richiamo di antitetanica e son passati anni)
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » dom gen 22, 2012 8:09 am

Noi a Matilde l'abbiamo fatta fare a due anni e mezzo.
Per Samuele faremo altrettanto.
Rispondi