Crisi isteriche

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » sab gen 21, 2012 11:30 am

Manuelina ha scritto:Non è la risposta che vuoi ma sappi che me lo sono chiesta pure io con richi
hahahahaahah





fantastico


Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » sab gen 21, 2012 11:51 am

Ma sapete che ogni volta che Elia prendeva l'amoxicillina diventava isterico all'ennesima potenza??? L'ho detto al dottore che mi ha guardata come se fossi pazza, ma poi è andato a vedere ed ha detto che in rarissimi casi ci può essere una reazione nervosa... Tanto che adesso se deve prendere l'antibiotico gliene dà un altro tipo! Poi al di là dei medicinali, ELia ha avuto 'sti momenti di sclero totale, con urla, calci, grida da pazzo per un bell'annetto e mezzo, dai 2 anni circa. Adesso va mooooooooolto meglio, ma c'erano dei momenti in cui dubitavo che magari fosse autistico! Perché strillava apparentemente per niente. E poi quando finiva (a volte anche dopo un'ora...) era il bambino più calmo e pacifico del mondo. Adesso che ha quasi smesso in compenso c'è sua sorella, che pare più isterica di lui... uff
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » sab gen 21, 2012 12:09 pm

Lidia ha scritto:Ma sapete che ogni volta che Elia prendeva l'amoxicillina diventava isterico all'ennesima potenza??? L'ho detto al dottore che mi ha guardata come se fossi pazza, ma poi è andato a vedere ed ha detto che in rarissimi casi ci può essere una reazione nervosa... Tanto che adesso se deve prendere l'antibiotico gliene dà un altro tipo! Poi al di là dei medicinali, ELia ha avuto 'sti momenti di sclero totale, con urla, calci, grida da pazzo per un bell'annetto e mezzo, dai 2 anni circa. Adesso va mooooooooolto meglio, ma c'erano dei momenti in cui dubitavo che magari fosse autistico! Perché strillava apparentemente per niente. E poi quando finiva (a volte anche dopo un'ora...) era il bambino più calmo e pacifico del mondo. Adesso che ha quasi smesso in compenso c'è sua sorella, che pare più isterica di lui... uff
l'età è la stessa di Lorenzo, li aveva anche lui


ma un'ora?????????? mai successo!!! come hai fatto a resistere?
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » sab gen 21, 2012 12:30 pm

Spe' che vado a vedere quale antibiotico gli ho preso ieri...
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » sab gen 21, 2012 12:32 pm

Ecco
Amoxicillina
Vedi che c'avevo ragione?
L'antibiotico innervosisce i bambini già tanto vispi di natura...lo sapevo
Porco giuda
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » sab gen 21, 2012 1:22 pm

amoxicillina Leo l'aveva già presa e non era mai successo nulla
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio gen 26, 2012 5:19 pm

allora stamattina ho provato a cambiare qualcosa

in cucina ho tolto il seggiolone e ho messo il seggiolino da tavolo, forse vuole sentirsi più "partecipe" alla nostra tavola.....non so......noi per fortuna riusciamo a fare colazione tutti e 4 insieme, quindi ho pensato che magari al mattino essendo più nervoso perchè viene svegliato presto, forse è più sensibile e questa cosa lo disturba

in effetti è stato tranquillo, non ha comunque mangiato quasi niente, ma questo non mi preoccupa, ma almeno è stato seduto con noi 10 minuti anzichè in braccio
non ha avuto la crisi isterica e sono pure riuscita a vestirlo ;-)

speriamo che duri!
Avatar utente
beatrix
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 148
Iscritto il: mer lug 23, 2008 5:11 pm

Messaggio da beatrix » gio gen 26, 2012 6:24 pm

Ti ho letta e ti mando un abbraccio, è una strada lunga, le crisi di nervi qui le ho io e ti capisco benone.

Da noi sembra aiutare il prevenire la stanchezza, quando e dove possibile
Rispondi