RICETTE DA FAVOLA (ricettine vegan - libro)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio gen 19, 2012 1:20 pm

Agnese G. Pupa ha scritto:ragazze, già che ci troviamo, se il pupo ha mangiato poco l'antibiotico posso darglielo lo stesso!?!?
Quello va dato in ogni caso se l'ora è quella giusta.


Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » gio gen 19, 2012 2:22 pm

Agnese G. Pupa ha scritto:scusate la latitanza dell'ultima ora ma il pargolo s'è svegliato e ha fatto "finta" dimangiare.... non mi ha mica dato soddisfazione... :'(
uff...va be! ha mangiato anche poca frutta quindi non ha proprio fame..
Volevo dirvi provate a vedere nei negozi del commercio equo-solidale forse li ce l'hanno! Marta il libro l'ho preso a Paderno D. forse tu fai prima a telefonare li e a chiedere, al limite non è lontanissimo da te..o no!??! ( :mumble: )

ragazze, già che ci troviamo, se il pupo ha mangiato poco l'antibiotico posso darglielo lo stesso!?!?
Paderno è a neanche 10 minuti da casa mia....ti spostavi più avanti e arrivavi da me :cisssss:

Per l'antibiotico vai tranquilla anzi non puoi non darglielo....
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » gio gen 19, 2012 3:09 pm

ecco grazie! cmq glie l'ho dato alle 14.45 al posto delle 15.20 perchè stava miseramente crollando dal sonno e una volta che dorme non si può svegliarlo dopo 20 minuti.... oggi è proprio ko, povero DindinoEX_iperattivo...
:'(
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » gio gen 19, 2012 3:12 pm

matiti ha scritto:Paderno è a neanche 10 minuti da casa mia....ti spostavi più avanti e arrivavi da me :cisssss:

Per l'antibiotico vai tranquilla anzi non puoi non darglielo....
guarda se riesco sabato mattina ci voglio passare che ho ordinato Piermarini e dovrebbe arrivare (e voglio anche al biologico a fianco) se vuoi ci becchiamo li e ti offro pure un caffeèèèè .... :smile:
come sta la Maty today?!?!
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » gio gen 19, 2012 3:42 pm

Agnese G. Pupa ha scritto:guarda se riesco sabato mattina ci voglio passare che ho ordinato Piermarini e dovrebbe arrivare (e voglio anche al biologico a fianco) se vuoi ci becchiamo li e ti offro pure un caffeèèèè .... :smile:
come sta la Maty today?!?!
La Maty sta meglio,oggi è al nido,invece dopo di lei ha iniziato il maritozzo con vomito e dissenteria....aiuto!!!
Dai se io non vengo intaccata dai germi della casa vengo volentieri sabato mattina....ci aggiorniamo domani.
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » gio gen 19, 2012 4:37 pm

matiti ha scritto:La Maty sta meglio,oggi è al nido,invece dopo di lei ha iniziato il maritozzo con vomito e dissenteria....aiuto!!!
Dai se io non vengo intaccata dai germi della casa vengo volentieri sabato mattina....ci aggiorniamo domani.
fico! aspetta che cerco l'indirizzo..... nel caso, mi porto avanti... :smile:

povero maritozzzoooooooooooooooooooooo!!!
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » gio gen 19, 2012 4:45 pm

Agnese G. Pupa ha scritto:fico! aspetta che cerco l'indirizzo..... nel caso, mi porto avanti... :smile:

povero maritozzzoooooooooooooooooooooo!!!
si ma sti uomini....sembra che sta morendo....vai con l'indirizzo così guardo dov'è.
Comunque tu da Cormano (tenendoti il Mc alla tua sinistra)devi fare la MI-MEDA, in teoria sempre dritto.
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » gio gen 19, 2012 6:04 pm

matiti ha scritto:si ma sti uomini....sembra che sta morendo....vai con l'indirizzo così guardo dov'è.
Comunque tu da Cormano (tenendoti il Mc alla tua sinistra)devi fare la MI-MEDA, in teoria sempre dritto.
per seveso o per paderno!??! per seveso sì, devo prendere la mi-meda (sn stravicina all'imbocco) ma per paderno no, mi faccio le viette-scorciatoie andando per i paesi... abbiamo trasceso ER POST siamo andate giusto un attimo in ot ... ;)
cmq ti ho mandato indirizzo privato su fb, però se interessa anche a MAnu, (ma nn so dove abiti,Manu!??!) lo pubblico.

o cmq se volete ve lo compro e poi spedisco/consegno :smile:
Rispondi