posizione seduta sul passeggino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

posizione seduta sul passeggino

Messaggio da Palli » lun gen 16, 2012 12:57 pm

Camilla non ama molto stare nel passeggino anzi, senza usare eufemismi, diciamo proprio che lo odia. Di solito rispetto il suo volere e glielo risparmio.
Però ci sono dei brevi momenti nel corso della giornata in cui devo mettercela per forza: quando cucino o quando vado in bagno.

Temo cominci ad essere particolarmente insofferente nella posizione semisdraiata. Posso già metterla seduta? Lei seduta da sola ancora non ci sta ma, ad esempio appoggiata allo schienale del divano, ci sta bene e si regge su.

Che dite, posso già mettercela?


Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » lun gen 16, 2012 1:19 pm

direi di si, prova e vedi se reagisce meglio.
mia figlia odiava star sdraiata se non era l'ora di dormire quindi non abbiamo mai potuto usare la carrozzina e usavamo ovetto sul passeggino e poi passeggino con le bretelline
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » lun gen 16, 2012 1:25 pm

la yle ha scritto:direi di si, prova e vedi se reagisce meglio.mia figlia odiava star sdraiata se non era l'ora di dormire quindi non abbiamo mai potuto usare la carrozzina e usavamo ovetto sul passeggino e poi passeggino con le bretelline
Guarda mi faccio poche illusioni eh perchè che lei, ora come ora, non ami il passeggino è un dato di fatto. Però magari seduta, riuscendo a guardarsi meglio intorno, un po' più reggerebbe.
Il mio dubbio riguarda il fatto che possa essere troppo presto per la sua schiena.

Camilla ama ben poco anche l'ovetto, in carrozzina non c'è stata pressochè mai
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun gen 16, 2012 1:26 pm

Sì puoi mettercela, ovviamente osservandola, se vedi che è stanca (tipo le cade la testa) la reclini un po'
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » lun gen 16, 2012 1:33 pm

lenina ha scritto:Sì puoi mettercela, ovviamente osservandola, se vedi che è stanca (tipo le cade la testa) la reclini un po'
Grazie Lenina
Rispondi