cerca di suicidarsi!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Laserman
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 349
Iscritto il: mer ott 26, 2011 6:48 am

Messaggio da Laserman » ven gen 13, 2012 5:41 pm

cohiba ha scritto:questo significa che se infila le dita tra spina e presa NON può prendere la scossa? :mumble:

per le spine degli elettrodomestici non mi preoccupo perchè non sono a portata di mano
No, con le dita no
Se usasse già un cucchiaino per aiutarsi, allora si
Il cucchiaino è molto sottile rispetto alle dita


Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » ven gen 13, 2012 7:10 pm

Laserman ha scritto:No, con le dita no
Se usasse già un cucchiaino per aiutarsi, allora si
Il cucchiaino è molto sottile rispetto alle dita
ok vedrò di non darle un cucchiaino in mano allora :ghgh:
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » ven gen 13, 2012 11:15 pm

io sono convinta che alberto diventerà un elettricista. appena è a terra scappa verso la prima presa che trova. Molte volte lo becco che tenta di metterci dentro una spina e sbianco. all'ikea abbiamo presa i chiudi presa e li abbiamo messi ovunque ma nonostantee quelli sta sempre nei pressi
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » sab gen 14, 2012 12:32 am

ehm, non vorrei spaventarvi eh, ma con la corrente non si scherza.
Non potete sapere se l'impianto è perfettamente funzionante e quindi sicuro, bastano piccoli guasti o l'usura per renderlo inefficiente, inoltre non tutte le prese hanno la messa a terra e i bimbi hanno spesso le dita ciucciate e bagnaticce.
La scossa è pericolosa, non passa in un attimo, può far danni seri, soprattutto su un bambino.
scusate eh, non per far terrorismo, ma è davvero pericoloso.
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » sab gen 14, 2012 12:48 am

pala4ever ha scritto:ma Anna e Marzia son separate alla nascita?!!!!
Ieri l'ho trovata sulla tavola anch'io. Seguiva Luca per rubargli un mandarino.......
Mettiamoci anche l'ale nella triade... 3 mesi fa mi son distratta un momento e era in piedi sulla sedia che giocava con le tazzine del caffè...
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » sab gen 14, 2012 9:17 am

Viola ha scritto:io sono convinta che alberto diventerà un elettricista. appena è a terra scappa verso la prima presa che trova. Molte volte lo becco che tenta di metterci dentro una spina e sbianco. all'ikea abbiamo presa i chiudi presa e li abbiamo messi ovunque ma nonostantee quelli sta sempre nei pressi
li mandiamo a scuola insieme allora :sticazzi:
emamè ha scritto:ehm, non vorrei spaventarvi eh, ma con la corrente non si scherza.
Non potete sapere se l'impianto è perfettamente funzionante e quindi sicuro, bastano piccoli guasti o l'usura per renderlo inefficiente, inoltre non tutte le prese hanno la messa a terra e i bimbi hanno spesso le dita ciucciate e bagnaticce.
La scossa è pericolosa, non passa in un attimo, può far danni seri, soprattutto su un bambino.
scusate eh, non per far terrorismo, ma è davvero pericoloso.
ema lo so, per questo ogni santa volta che la vedo vicino alla presa la faccio spostare. anche se il nostro impianto è stato rivisto un mese fa (siamo appena entrati in casa eh), ma ho sempre paura io. Le prese hanno tutte il copripresa, ma quelle con la spina dentro la attraggono da morire.
Rispondi