la tosse e il letto magico

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar gen 10, 2012 3:27 pm

succedeva anche qui (ma all'inverso, si addormentava nel lettone e appena andava in cameretta tossiva).

secondo me vicino alla mamma il sonno è più profondo o torna profondo prima (alessia tossisce quando ha la "fase" di sonno più leggera).

però quoto anche la chiccha, non è che in camera sua è più secco o ci sono diverse situazioni (polvere etc)?

P.S. all'asilo oggi mi han detto che trovano alessia più tranquilla ora che è nato il fratellino rispetto a prima quando era nella pancia e la situazione non era così chiara ad alessia...


Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » mar gen 10, 2012 3:33 pm

chiccha ha scritto:Domande idiote: hai cambiato le lenzuola? Usato nuovo detersivo, ammorbidente?
Peluche sul letto? Piumone?
Cuscini?
no tutto come prima, anzi a le sue cose stiamo più attenti e ultimamente la casa è più pulita, visto che non lo facciamo noi.
credo anche io stia facendo scorta di mamma
Avatar utente
ki09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: gio feb 18, 2010 11:22 am

Messaggio da ki09 » mer gen 11, 2012 8:15 am

Posso solo dire che mi fa tanta tenerezza questa storia e il tuo Tommaso bimbo grande tenerone .
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Vero79 » mer gen 11, 2012 8:26 am

Succede anche qui, con tutti e tre. E io non ho bimbi in pancia.
La spiegazione che mi sono data è che tra mamma e papà stanno più al caldo e si rilassano per bene;-)
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Messaggio da francyfrancy2008 » mer gen 11, 2012 3:05 pm

Mara ha scritto:non penso che si faccia venire la tosse nel suo letto per poi poter venire nel vostro
a noi succedeva e succede tutt'oggi con entrambe che se hanno la tosse andiamo in cucina a dormire sul divano.....e la tosse diminuisce o a volte sparisce
io e mio marito ci siamo sempre chiesti come mai
non ci siamo dati una spiegazione
l'importante è che si dorma....
QUOTO!!!
Rispondi