terza notte in bianco consecutiva

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 831
Iscritto il: lun feb 28, 2011 6:59 pm

Messaggio da Franc.isa » sab gen 07, 2012 7:38 pm

potresti provare anche con le suppostine omeopatiche Viburcol (in Germania vengono usate durante la dentizione, ma anche in caso di febbri, raffreddori e malessere in generale), sono diciamo l'equivalente di una tachipirina, e da noi fanno un effetto miracoloso..


Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » sab gen 07, 2012 7:49 pm

Viburcol?ora me lo segno e quando riemergiamo dal nostro letto -insonne!-di dolore (io influenza e maia raffreddata, che piange,urla e spurga catarro dagli occhi..) vado a procurarmele! Mary,ti penso tanto! noi non abbiamo l'inserimento al nido,ma in quanto a insonnia e lamenti,ci facciamo compagnia!un abbraccio!
Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

Messaggio da marylizard » sab gen 07, 2012 9:03 pm

Franc.isa ha scritto:potresti provare anche con le suppostine omeopatiche Viburcol (in Germania vengono usate durante la dentizione, ma anche in caso di febbri, raffreddori e malessere in generale), sono diciamo l'equivalente di una tachipirina, e da noi fanno un effetto miracoloso..
Grazie franc. Prendo nota.
Avatar utente
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 831
Iscritto il: lun feb 28, 2011 6:59 pm

Messaggio da Franc.isa » sab gen 07, 2012 9:11 pm

Fran&Maia ha scritto:Viburcol?ora me lo segno e quando riemergiamo dal nostro letto -insonne!-di dolore (io influenza e maia raffreddata, che piange,urla e spurga catarro dagli occhi..) vado a procurarmele! Mary,ti penso tanto! noi non abbiamo l'inserimento al nido,ma in quanto a insonnia e lamenti,ci facciamo compagnia!un abbraccio!
La confezione e' da 10 supposte, e per Isabella hanno un effetto talmente immediato e calmante (del sonno) che un paio di mesi fa volevo quasi quasi mettergliene una ogni sera..poi parlando con la farmacista e leggendo le indicazioni tedesche, vanno usate al bisogno, quinidi non per periodi prolungati. Ora sta tagliando 4 canini e certe giornate sono terribili (tipo oggi) quinidi stasera suppostina..
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » sab gen 07, 2012 9:14 pm

Tachipirina sicuramente!!!
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » sab gen 07, 2012 9:33 pm

Anche io uso viburcol, ma in casi come questo quoto la tachipirina.
Ma le orecchie comne sono? Il dolore così persistente mi fa pensare a quelle... :mumble:
Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

Messaggio da marylizard » sab gen 07, 2012 9:43 pm

misspurple ha scritto:Anche io uso viburcol, ma in casi come questo quoto la tachipirina.
Ma le orecchie comne sono? Il dolore così persistente mi fa pensare a quelle... :mumble:
Sane. Le ho premute e prima le ho anche passato il cotton fioc (dopo il bagno caldo). Se avesse avuto dolore me l'avrebbe fatto capire mi sa.
Potrebbe essere la gola, qllo si.
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » sab gen 07, 2012 10:29 pm

Per esperienza ti dico che premere le orecchie e non avere reazione non significa che non abbia male alle orecchie
Rispondi