Ancora ergo baby!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
perlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 345
Iscritto il: gio lug 21, 2011 5:39 pm

Ancora ergo baby!!

Messaggio da perlina » ven dic 16, 2011 10:35 am

Ragazze, come ormai sapete, a fine gennaio nascerà la mia bambina :clap: !!
E io sto cercando di organizzarmi su come fare le cose pratiche....ovvero, accompagnare Thomas alla materna con lei, venire al lavoro con lei, portare il cane a spasso con lei, fare i servizi a casa con lei ecc......perchè io sono per il contatto stretto mamma-figlio, come molte di voi, e non ho nessuna intenzione di lasciarla a piangere nella carrozzina o di lasciarla a qualcuno, nemmeno per il lavoro!!
Ebbene, ho deciso di comprare l'ergo baby dopo aver letto i vostri commenti entusiasti!!
Adesso però vi chiedo cose di cui sicuramente avete già parlato più e più volte, abbiate pazienza, ma ho provato a cercare nel forum, però non riesco a leggere tutto perchè sono al lavoro...
Mi dite dove comprarlo??i siti più affidabili, o se lo vendono anche nei negozi ( io sono della prov di napoli), e mi dite quali sono i migliori? che caratteristiche devono avere per essere buoni?? Insomma, non vorrei comprare a caso e sbagliare!!
Esperte aiutatemiiiii!!!!
Grazieeeeee!!!!


Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » ven dic 16, 2011 10:39 am

io l'ho acquistato qui
http://www.ebay.it/itm/110775066069?ssP ... _994wt_932
perchè lo aveva del colore che desideravo, la spedizione è un po' lenta, ci ha messo 20 giorni.
oppure guarda su amazon.de
Avatar utente
perlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 345
Iscritto il: gio lug 21, 2011 5:39 pm

Messaggio da perlina » ven dic 16, 2011 11:00 am

Grazie cara!! Su ebay però ora ne visualizzo solo uno da circa 15 euro, un pò poco credo!!
Appena ho aperto ne era uscito uno bellissimo, grigio, da 75 euro, ma nonl o trovo più!!!
Io e il computer non siamo proprio in sintonia! uffi!!
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » ven dic 16, 2011 11:04 am

se clicchi sulle foto piccole sotto quella principale ti si aprono le pagine delle altre offerte
Avatar utente
perlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 345
Iscritto il: gio lug 21, 2011 5:39 pm

Messaggio da perlina » ven dic 16, 2011 11:08 am

Grazie, ora riprovo!!!!
Glorina

Messaggio da Glorina » ven dic 16, 2011 12:17 pm

Io me lo sono fatto prendere in negozio a FI da un'amica.
Questa è la lista dei rivenditori
http://www.ergobaby.eu/it/#stlist
Non mi sembra di vedere niente nei dintorni di Napoli, però magari conosci qualcuno altrove che te lo può prendere.
Io ho preso questo con il suo riduttore
http://www.ergobabycarriers.com/mas_ass ... estyle.jpg
Avatar utente
perlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 345
Iscritto il: gio lug 21, 2011 5:39 pm

Messaggio da perlina » ven dic 16, 2011 4:15 pm

Glorina, quello che hai preso tu è proprio quello che mi è piaciuto appena l'ho visto!!!
Ma dimmi, vedo che costa 110 euro, è già compreso di riduttore o si deve comprare a parte??
E poichè ho mio fratello a Firenze, potrei mandare lui proprio dove l'hai preso tu, il prezzo è semprer quello????
Grazie!!!!
Glorina

Messaggio da Glorina » ven dic 16, 2011 6:04 pm

perlina ha scritto:Glorina, quello che hai preso tu è proprio quello che mi è piaciuto appena l'ho visto!!!
Ma dimmi, vedo che costa 110 euro, è già compreso di riduttore o si deve comprare a parte??
E poichè ho mio fratello a Firenze, potrei mandare lui proprio dove l'hai preso tu, il prezzo è semprer quello????
Grazie!!!!
io ho telefonato al negozio, non l'avevano l'hanno fatto venire da Pistoia. Ho pagato 130 ergobaby e riduttore, mi sembra l'ergo intorno a 100 e qualcosa, il resto il riduttore.
Rispondi