recita di natale

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

recita di natale

Messaggio da danysara » mer dic 14, 2011 5:06 pm

Il 20 abbiamo la prima recita di Natale di Sara, come sono emozionata!! che tenerezza vederla su quel palchetto, chissà che non si emozioni e farà scena muta :ola: a casa però mi ha ripetuto cento volte la frasetta che deve dire :clap: Voi come avete vissuto la prima recita dei vs bimbi? io mi sono commossa quando l'altro giorno mi ha portato a casa il primo regalino di Natale fatto da lei (e che bello per una volta vedere in un oggetto le tante imperfezioni che dimostrano che l'ha fatto davvero lei)e poi tutta contenta mi ha dato l'invito per la recita :cisssss: amore di mamma!


Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » mer dic 14, 2011 5:42 pm

Io ci sto pensando proprio in questi giorni e già fremo dall'emozione.
Purtroppo sono una che in certe occasioni non riesce proprio a controllare l'emotività (persino alle recite di mia nipote finisco per piangere) e se l'anno scorso ho dato la "colpa" agli ormoni della gravidanza stavolta non so come potermi giustificare :cisssss:
L'anno scorso è stata un'emozione grande...lui era piccino ed era ancora al nido, ma vestito da angioletto, con le ali e le stelline sulla fronte.
Io e mio marito, armati di telecamera e macchina digitale, ci siamo mantenuti un pò distanti dal palco per non farci vedere, ma io ho cominciato a piangere e lui, dopo averci visti, ha cominciato a piangere e chimare "mammaaaaaa"!
ha continuato la recita in braccio alla tata e con il ciuccio in bocca :ola:
Quest'anno indosserà lupetto rosso e pantaloni blu (tutti uguali) e faranno un concerto di Natale.
Un pò mi scoccia piangere in pubblico ma so che non ce la farò a trattenermi :ghgh:
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » mer dic 14, 2011 5:52 pm

anche a me hanno detto di metterle jeans e maglione rosso :ola: che tra l'altro ho avuto difficoltà a trovarle perchè qualsiasi indumento rosso specie per bambini scompare sotto natale :tettonaesaurita:
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mer dic 14, 2011 5:54 pm

che emozione!!!! l' anno scorso mio figlio ha fatto la recita al nido, faceva il re magio :ngueee: un attore consumato! mi commuovo ancora se ci penso....
quest'anno invece alla materna i piccoli non faranno la recita, dovrò aspettare l'ultimo anno per vederlo recitare nuovamente...
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Messaggio da Mami » gio dic 15, 2011 10:29 am

l'anno scorso a fine anno al nido prima di dargli il diplomino li hanno fatti cantare 3 canzoni e andrea è stato bravissimo...a natale è solo andato babbo natale a trovarli una mattina...

mercoledì prossimo ci sarà la recita della sua classe (materna) e ho dovuto portare una maglietta bianca e dei jeans....sono emozionatissima.... :red:
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio dic 15, 2011 10:57 am

a luglio ale aveva 14 mesi ed hanno fatto uno spettacolino, lui con i piccoli vestito da pesce con maracas in mano che emozione ma che ridere. invece giovedì prossimo c'è la festa e mi hanno detto di portare ( anche l'hanno scritto nella letterina d'invito che mi ha dato Ale) calzamaglia bianca....ah ah ah ah lo voglio vedere 15 kg stritolati in una calzamaglia!!!
PELUCIO07

Messaggio da PELUCIO07 » gio dic 15, 2011 12:28 pm

La prima recita natalizia di maddalena e' stata al primo anno di nido (lei aveva 14 mesi).
Avevano tutte un body bianco con i collant e in testa e in vita le ghirlandine dorate che si usano per l'alberto di natale. Erano semplicemente in cerchio e battevano le manine.
Ma se ci ripenso piango ancora adesso......
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » gio dic 15, 2011 4:11 pm

il 23 ce l ha pure Vale!
chissà che farà.
ieri all incontro con le maestre mi hanno dato l invito, rigorosamente colorato da lei :grsm:
Il fatto è che non so se potrò andare.
<Cioè o ci vado io e non so fare il filmino o ci va il padre e fa il filmino.
Uff, che faccio?
Io vorrei esserci:(
Rispondi