recita di natale

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » gio dic 15, 2011 4:19 pm

ziaco ha scritto:il 23 ce l ha pure Vale!
chissà che farà.
ieri all incontro con le maestre mi hanno dato l invito, rigorosamente colorato da lei :grsm:
Il fatto è che non so se potrò andare.
<Cioè o ci vado io e non so fare il filmino o ci va il padre e fa il filmino.
Uff, che faccio?
Io vorrei esserci:(
Sinceramente? E' vero che il filmino ti resta ed a distanza di anni lo rivedi sempre con piacere, ma vederla di persona è un'altra cosa, ma anche per vale sai, loro ci tengono, sara me lo dice tutti i gg mamma ma tu vieni alla mia recita vero? non è che vai a lavoro?? Io almeno preferirei andarci, non me la vorrei perdere per nulla al mondo!ma poi perchè niente filmino? Non riesci ad usare la videocamera?


Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » gio dic 15, 2011 4:24 pm

danysara ha scritto:Sinceramente? E' vero che il filmino ti resta ed a distanza di anni lo rivedi sempre con piacere, ma vederla di persona è un'altra cosa, ma anche per vale sai, loro ci tengono, sara me lo dice tutti i gg mamma ma tu vieni alla mia recita vero? non è che vai a lavoro?? Io almeno preferirei andarci, non me la vorrei perdere per nulla al mondo!ma poi perchè niente filmino? Non riesci ad usare la videocamera?
non sono capace :red:
e poi il papà senza filmino non la vedrebbe per niente.
ora però penso che farò un corso accelerato per imparare, perchè la sua prima recita non posso perdermela e lei non me lo perdonerebbe.
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » gio dic 15, 2011 4:29 pm

ma si dai che è facilissimo! generalmente si inquadra e si preme un bottone :cisssss: a limite come principiante le riprese saranno un pò mosse :sdent:
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » gio dic 15, 2011 4:34 pm

danysara ha scritto:ma si dai che è facilissimo! generalmente si inquadra e si preme un bottone :cisssss: a limite come principiante le riprese saranno un pò mosse :sdent:
si , stasera comincio a chiedere lezioni private a maritozzo :bacio:
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » gio dic 15, 2011 4:45 pm

brava :ok:
io spero di riuscire a mettere almeno una fotina qui, così vi faccio vedere la mia cucciola alla sua prima recita :cisssss:
Rispondi