niente Santa Lucia

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mar dic 13, 2011 2:43 pm

ki09 ha scritto:pure tu ,ora piango.
ma no dai, rimedia con una bella torta come dice sweetlucy! :ok:


Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » mar dic 13, 2011 2:53 pm

ki09 ha scritto:si ho fatto una focaccia e gli ho comprato il giornale della pimpa , ma certe delusioni resatano mannaggia a me .
dai, è piccolino ancora, con un bel festeggiamento pomeriggio la delusione se ne va!
(e l'anno prossimo sveglia all'alba e Super Santa Lucia come si deve a Bg!!! ;D)
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar dic 13, 2011 2:55 pm

ki09 ha scritto:Mi sento fortemente in colpa , sono andata ad accompagnare Leo a scuola e non si parlava d'altro speriamo non ci resti male povero cucciolo !
Cosa ti ha portato la santa Leo ?Nulla :ngueee: :ngueee:
Bhe dai, era prevedibile, no?.
La cosa peggiore non e' il mancato regalo in se, ma il fatto che e' un regalo meritocratico, sei stato bravo = regalo, per quanto piccolo sia.
Insomma compragli qualcosa e trova un modo per darglielo, poverino. Un oggetto, non una torta o altro.
Avatar utente
ki09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: gio feb 18, 2010 11:22 am

Messaggio da ki09 » mar dic 13, 2011 2:59 pm

vavi ha scritto:Bhe dai, era prevedibile, no?.
La cosa peggiore non e' il mancato regalo in se, ma il fatto che e' un regalo meritocratico, sei stato bravo = regalo, per quanto piccolo sia.
Insomma compragli qualcosa e trova un modo per darglielo, poverino. Un oggetto, non una torta o altro.
Mi sta sulle palle sta Santa ciecata :sticazzi:
ok ho un dinosauro che era per natale posso anticiparlo :ehehe:
Avatar utente
ki09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: gio feb 18, 2010 11:22 am

Messaggio da ki09 » mar dic 13, 2011 3:01 pm

Azur ha scritto:dai, è piccolino ancora, con un bel festeggiamento pomeriggio la delusione se ne va!
(e l'anno prossimo sveglia all'alba e Super Santa Lucia come si deve a Bg!!! ;D)
tu si che mi conforti , però il dinosauro sotto all'albero l'ho messo , non sia mai che da adolescente me o rinfacci , è piccolo ma con un ottima memoria :ehehe:
Rispondi