tanto dolore per i denti????

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
lalla1974
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 191
Iscritto il: ven gen 28, 2011 3:09 pm

tanto dolore per i denti????

Messaggio da lalla1974 » ven dic 09, 2011 5:21 pm

ho bisogno del vostro aiuto........Enea è da ieri che piange e si lamenta. Vi spiego: è da domenica scorsa che ha diarrea a causa di un virus gastro intestinale ma tutto ciò l'ha affrontato abbastanza bene. Oltre a questo, da ieri sera piange quasi ininterrottamente e si calma solo alla poppa. Siamo stati dalla ped, la quale dice che orecchi gola e polmoni sono a posto. Il persistere di un pò di cacca molle è normale.....lei da la colpa al dente che sta spuntando visto che ha una gengiva gonfia. Oggi ha anche la febbre e......vi giuro......se si stacca un secondo dalla poppa piange disperato. E' da stamani che è praticamente attaccato fisso. E attaccato alla poppa è riuscito anche un pò a dormire. Ho dato tachipirina ma ha fatto pochissimo effetto.
per la vostra esperienza è possibile che un dente causi tutto ciò????? I primi 8 gli hanno dato pochissimo fastidio........ e che posso fare?


Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven dic 09, 2011 5:30 pm

mio figlio ha sofferto abbastanza per i dentini, in alcuni casi dove vedevo che era proprio sofferente davo tachipirina e stava meglio... spesso gli veniva anche uno sfogo sul culetto, povero...
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven dic 09, 2011 5:35 pm

Per i molari qui abbiamo visto le stelle trascorso notti in piedi per tenerlo tranquillo.
Non c'era tachipirina che valesse
lalla1974
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 191
Iscritto il: ven gen 28, 2011 3:09 pm

Messaggio da lalla1974 » ven dic 09, 2011 9:55 pm

Stasera si è un pò calmato.....se questo è l'effetto dei molari tremo al pensiero delle notti che mi aspetteranno!!! Comunque a me sembrava troppo per essere i denti........avevo la sensazione che fosse un dolore di qualsiasi altro tipo associato a una forma influenzale, anche se la pediatra dice di no. Speriamo in una notte decente!
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » ven dic 09, 2011 10:19 pm

io ho appena avuto il simpatico virus gastrointestinale , e per quanto febbre e il resto siano passati da domenica, ad oggi ho ancora lo stomaco in subbuglio, gonfio, dolorante, rumoroso, nausea continua.
ci sta che siano anche i postumi... associato al dente...
povero
coccolalo
magari la sera dai una tachipirina, giusto per calmare un po...
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » ven dic 09, 2011 10:42 pm

Manuelina ha scritto:Per i molari qui abbiamo visto le stelle trascorso notti in piedi per tenerlo tranquillo.
Non c'era tachipirina che valesse
Eh Manu mi pare che trascorriate notti in piedi un po' per tutto... :abbraccio:
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » sab dic 10, 2011 9:06 pm

misspurple ha scritto:Eh Manu mi pare che trascorriate notti in piedi un po' per tutto... :abbraccio:
E non me lo ricordare...
Ma quelle dei molari sono state le più brutte in assoluto
Avatar utente
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 831
Iscritto il: lun feb 28, 2011 6:59 pm

Messaggio da Franc.isa » dom dic 11, 2011 11:58 am

guarda quoto Manu, anche noi con la tachipirina non riuscivamo a calmarla per il dolore da denti (i molari inferiori sono stati pazzeschi), adesso sono 2 notti di urla, ieri notte siamo stati in piedi dalle 2 alle 4:45..non ha febbre ne' niente, avrei dovuto provare con la suppostina di viburcol, stamattina le ho visto i canini superiori...ma non e' prestino??
Rispondi