Non ce l'ho più fatta...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mar dic 06, 2011 5:18 pm

son d'accordo che non è stata un'uscita felice,
però capisco anche che il continuo assedio risulti sfinente e logorante e che una poi sbrocca, anche perchè non sempre si ha la forza di argomentare e portar avanti le proprie ragioni con convinzione e pacatezza.

Shara quando sarai più tranquilla magari dille che ti dispiace, ma che non intendi ascoltare oltre consigli sul tuo allattamento, anche se fatti a fin di bene.
Un bacio cara!


losbanos

Messaggio da losbanos » mar dic 06, 2011 5:21 pm

Il fatto che sei scoppiata lo capisco benissimo, a furia di sentirsi martellare sullo stesso argomento si arriva a non poterne più a dire anche quello che non si direbbe mai

Però hai esagerato, dai
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mar dic 06, 2011 5:28 pm

emamè ha scritto:son d'accordo che non è stata un'uscita felice,
però capisco anche che il continuo assedio risulti sfinente e logorante e che una poi sbrocca, anche perchè non sempre si ha la forza di argomentare e portar avanti le proprie ragioni con convinzione e pacatezza.

Shara quando sarai più tranquilla magari dille che ti dispiace, ma che non intendi ascoltare oltre consigli sul tuo allattamento, anche se fatti a fin di bene.
Un bacio cara!
ecco, quoto questo che dice Emamè
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mar dic 06, 2011 6:32 pm

ziaco ha scritto:ecco, quoto questo che dice Emamè
Riquoto...pero ii queste cognate sotuttoiosonounamammabravasoloio non le reggo proprio...e anch'io ho sbroccato!!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar dic 06, 2011 7:00 pm

Scilla ha scritto:per me non hai fatto bene a paragonare tua figlia a suo figlio
potevi difendere le tue idee senza dare del malato a tuo nipote
scusa ma è quello che penso
Quoto anche io, anche perchè se consideri che io mia figlia l'ho allattata un anno (cioè finchè lei ha voluto) e nell'anno dopo che ha smesso di poppare ha fatto 8 cicli di antibiotico, capisci bene che non è un buon metodo di paragone.

Poi, immagino pure che in quel momento lì ti avesse snervata al punto da arrivare a quel paragone.
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mar dic 06, 2011 7:05 pm

Scilla ha scritto:per me non hai fatto bene a paragonare tua figlia a suo figlio
potevi difendere le tue idee senza dare del malato a tuo nipote
scusa ma è quello che penso
Quoto e credimi che se lo avessi detto a me ti avrei risposto per le rime
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar dic 06, 2011 7:22 pm

Magari il metodo non è stato dei migliori, ma pure io quando sbrocco sbrocco e non mi regolo e da quello che leggo questa tua cognata rompe davvero...magari la prossima volta sbattile in faccia Gonzalez o la lega del latte e lascia stare il piccolo nipote (anche perchè se le è capitata una mamma così non è mica colpa sua!!!) un'ode al cognato che non s'è offeso ed ha capito dicendo che ognuno cresce i figli come vuole.
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » mar dic 06, 2011 7:29 pm

Mammatitta ha scritto:Magari il metodo non è stato dei migliori, ma pure io quando sbrocco sbrocco e non mi regolo e da quello che leggo questa tua cognata rompe davvero...magari la prossima volta sbattile in faccia Gonzalez o la lega del latte e lascia stare il piccolo nipote (anche perchè se le è capitata una mamma così non è mica colpa sua!!!) un'ode al cognato che non s'è offeso ed ha capito dicendo che ognuno cresce i figli come vuole.
anche perchè credo sia la risposta migliore e l'unica a cui non si può controbattere :cisssss:
Rispondi