Me & Lelly...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Me & Lelly...

Messaggio da LaManulella » mar dic 06, 2011 12:10 pm

Ciao donne!

Passo dopo tanto, sono sparita in un periodo non molto bello per me e Isabella e qualcuna di voi si è giustamente preoccupata, :bacio: così ho deciso di passare per aggiornarvi e per dirvi che va meglio.

Isabella ha iniziato a dormire nella sua cameretta da un paio di settimane, temevo molto questo momento perchè ero convinta che i risvegli notturni sarebbero peggiorati e invece... magia, ha iniziato a dormire di nuovo tutta la notte o al massimo a svegliarsi un paio di volte, mio marito mi sta aiutando moltissimo anche nell'addormentarla, il mio sonno ne ha decisamente tratto giovamento e io sono molto più serena quindi lo è anche lei :red:

A breve dovrò smettere di allattarla, la consulente della LLL non è riuscita a darmi indicazioni in merito all'asportazione del fibroadenoma in allattamento, ultimamente mi da delle fitte dolorose e sono un po' preoccupata devo fare la visita ma per visitarmi devo avere il seno in condizioni normali, quindi non ho molta scelta.
Sono serena, siamo arrivate quasi fino all'anno, mi sembra un buon traguardo, avrei voluto che smettesse lei quando fosse stata pronta, cercherò di non renderlo traumatico, spero non lo sia... di sicuro sarà dura e mi preparo ad affrontare un'altro periodo tosto... speriamo bene!

Davide sarà fondamentale in questo momento, ma ora so che lui c'è... che posso contare su di lui e mi preoccupo di meno.

E voi come state maranteghe? :ola: vi abbraccio tutte! :bacio:


Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » mar dic 06, 2011 12:32 pm

Sono contenta di leggerti così serena.
Quanto alla fine dell'allattamento l'hai allattata a lungo, ora devi pensare alla tua salute e vedrai che, come la nanna nel lettino, anche con l'abbandono della tetta Isabella saprà piacevolmente stupirti se sarai serena tu per prima.
:bacio:
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » mar dic 06, 2011 12:33 pm

Ciaoooooo!
Io e i miei rospi stiamo bene e il periodo è di relativa calma.
Mi fa piacere leggerti più serena e sapere che avete trovato la vostra maniera di essere famiglia .
Un bacio.
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » mar dic 06, 2011 12:43 pm

ciao! sono contenta di leggerti finalmente più serena!!!!!
per l'allattamento ti direi di stare tranquilla, la cosa iportante in questo momento è che tu ti rimetta appieno in salute e se questo comporta interrempere l'allattamento prima del previsto porta pazienza (te lo dice una che ha DOVUTO smettere a 6 mesi, a malincuore, ma probabilmente patendo più io il distacco che lei)
un abbraccio
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » mar dic 06, 2011 1:27 pm

Belle che siete! grazie di cuore come sempre dei pat pat! fanno sempre un gran bene! :)

Sono contenta anche io di leggere che state bene!
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » mar dic 06, 2011 1:29 pm

Ciao!!! Meno male che va meglio!!! Sono proprio contenta di leggerti di nuovo
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » mar dic 06, 2011 1:34 pm

Ciao e bentornata, carissima!
Si sente che sei più serena, ne sono molto contenta!!
Un abbraccio!
losbanos

Messaggio da losbanos » mar dic 06, 2011 1:40 pm

Ciao Manu!
come passa il tempo, già veleggiate verso l'anno!
Sono contenta che le vostre notti siano meno trafficate, cerca di affrontare con serenità l'intervento e non rammaricarti, avete avuto un gran bel periodo di allattamento!
Rispondi