far prendere antibiotici

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
ki09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: gio feb 18, 2010 11:22 am

Messaggio da ki09 » lun dic 05, 2011 7:31 pm

Elly70 ha scritto:Non so che altro consigliarti...due settimane fa ho avuto lo stesso problema con Giulio perchè quei cavolo di farmacisti invece dell'Augmentin originale hanno appioppato il generico a mio marito, un retrogusto amaro schifoso...(per errore l'ho assaggiato). Non so ma con Giulio sono riuscita a ragionarci questa volta, a fargli capire che se prendeva lo sciroppo passava la febbre.
Poi invece del cucchiaino dosatore l'ho messo su un cucchiaino normale, così non associava lo sciroppo ad un medicinale...
E' stato utile che mio marito o io lo tenessimo in braccio quando gli davamo lo sciroppo, così pareva essere maggiormente rassicurato...insomma è stata dura, ma ci siamo riusciti e MAI PIU' IL GENERICO.
Anche con Leo il ragionamento ha funzionato solo le prime 2 somministrzioni poi delirio totale e si che l'augumentin originae è persino buono .
comunque grazie per la dritta del generico , anche se poi per fortuna non sono tutti uguali .


Avatar utente
erika
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 317
Iscritto il: mer giu 04, 2008 9:17 am

Messaggio da erika » mar dic 06, 2011 8:52 am

io le prometto un cioccolatino..e funziona.
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » mar dic 06, 2011 9:48 am

Come va Ki?

Anche noi abbiamo avuto la scarlattina l'anno scorso e so che è davvero dura (ovviamente io e bimbo ci ammaliamo quasi sempre in coppia...)

Un abbraccio, spero che oggi vada meglio...
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » mar dic 06, 2011 9:54 am

erika ha scritto:io le prometto un cioccolatino..e funziona.
Hehehe, i ricatti quando ci vogliono ci vogliono...
Avatar utente
ki09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: gio feb 18, 2010 11:22 am

Messaggio da ki09 » mar dic 06, 2011 3:32 pm

Elly70 ha scritto:Come va Ki?

Anche noi abbiamo avuto la scarlattina l'anno scorso e so che è davvero dura (ovviamente io e bimbo ci ammaliamo quasi sempre in coppia...)

Un abbraccio, spero che oggi vada meglio...
oggi meglio riesco almeno a camminare senza trascinarmi ieri ero un mostro afono , Leo sembra guarito grazie Elly.
Avatar utente
ki09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: gio feb 18, 2010 11:22 am

Messaggio da ki09 » mar dic 06, 2011 3:34 pm

Le macchie rosse dopo quanto vanno via per curiosità ?
Rispondi