Dopo tre giorni di febbre...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab dic 03, 2011 5:51 pm

Dopo 3 giorni io so che si da l'antibiotico solo se la febbre e' molto alta e reagisce poco agli antipiretici (probabile sintomo di infezione batterica)


Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » sab dic 03, 2011 5:54 pm

lenina ha scritto:Dopo 3 giorni io so che si da l'antibiotico solo se la febbre e' molto alta e reagisce poco agli antipiretici (probabile sintomo di infezione batterica)
è ciò che è successo a noi.
poi in farmacia mi hanno detto che si da in via preventiva perchè si è soggetti ad ulteriori infezioni eventuali.
poi boh, non so.
certo è che Vale,in una settimana di Supracef è diventata bianca con occhi cerchiati e debolissima.
abbiamo finito giovedì e ad oggi vi dico solo che sta ancora dormendo.
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » sab dic 03, 2011 6:10 pm

lenina ha scritto:Dopo 3 giorni io so che si da l'antibiotico solo se la febbre e' molto alta e reagisce poco agli antipiretici (probabile sintomo di infezione batterica)
Ecco, questo mi chiarisce molto allora la probabile teoria della pediatra che io ho rivisto ed elaborato. A modo mio.
:cisssss:
A Greg in genere si abbassa già solo con il Viburcol, quindi direi che non dovrebbe (il condizionale scaramanrtico però lo adopero) questa volta essere, il caso in specie.
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » sab dic 03, 2011 7:24 pm

giovanni ebbe un influenza intestinale pesante che durò una settimana. Anche la febbre alta alta..si abbassava con la tachi ma Poi col passare delle ore risaliva fino a 39.
Il mattino del giorno stesso in cui poi si riprese, al mattino aveva 39.
La pediatra lo vide e mi disse di aspettare ancora perché secondo lei non era da antibiotico..
Rispondi