Camilla: ancora non va

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » gio dic 01, 2011 5:11 pm

Alessia M. ha scritto:io lo do sempre prima, anche in gravidanza mi congliavano di prenderlo 15 minuti prima di mangiare, ma a giulio lo do prima perché fa abbastanza schifo e può far vomitare ed anche perché se poi vomita lo butta via tutto.
Per noi tutto il contrario la gastoenterologa e la pediatra prescrivono il gaviscon dopo la poppata xchè oltre ad essere antiacido fa una specie di tappo he impedisce in parte la risalita degli acidi
Bea x fortuna non l ha mai vomitato e lo beve volentieri


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio dic 01, 2011 5:30 pm

cristina69 ha scritto:Per noi tutto il contrario la gastoenterologa e la pediatra prescrivono il gaviscon dopo la poppata xchè oltre ad essere antiacido fa una specie di tappo he impedisce in parte la risalita degli acidi
Bea x fortuna non l ha mai vomitato e lo beve volentieri
la cosa è un po' ambigua, da un lato c'è sta teoria del tappo, ma dall'altro c'è chi sostiene che ricoprendo ben bene le pareti dello stomaco le protegga da eventuali succhi acidi in risalita che comunque lui non dovrebbe far risalire.

io comunque continuo a darlo prima come faccio anche con il pediacolin (o prima o lontano) perché dopo spesso vomita.
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » gio dic 01, 2011 6:02 pm

Mi spiace Palli....:-(
Rispondi