Manesco

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » mar nov 29, 2011 3:13 pm

Lidia ha scritto:Miss, il fatto di picchiare è normale a quell'età. Non si rende conto di farti male ma lo diverte (o comunque gli interessa) la tua reazione. Quindi l'unica cosa che ti posso consigliare è di continuare a fare quello che di fatto hai già capito essere la cosa migliore: fermarti al suo livello, guardarlo negli occhi e con molta calma e fermezza dirgli:"Ganascia ( :ghgh: ), così fai male alla mamma. No." Poi con la mano che ha commesso il fattaccio fatti una carezza. Non è una magia, eh, continuerà a menarti di brutto per un po', ma vedrai che se la tua reazione sarà sempre la stessa, e neanche poi tanto eclatante, alla lunga si annoierà... Allora sì che saranno caxxi!

Brava! Mi piace e l' avessi fatto allora, ne avrei prese di meno! E ne ho prese, posso sostenerlo senza tema di smentita che era la sua occupazione preferita fino ai 2 anni e mezzo circa! :sticazzi:


Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar nov 29, 2011 3:24 pm

Passa passa.Il gonzetto mi rifilava degli uppercut da stendere anche Rocky.
Ora va di carezzine...e mi dice pure mamma bea.
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mar nov 29, 2011 3:45 pm

la yle ha scritto:ho passato mesi a dire: si danno solo bacini e carezze ma ha funzionato
E' quello che faccio io. Alberto tra un po mi spella viva e mi stacca il naso e io a dire " ma non si fa male alla mamma, si fanno le carezze e si danno i bacini".

:grsm: :grsm:
Rispondi