sangue dal naso per la seconda volta

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
isa4855
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 33
Iscritto il: ven mag 27, 2011 2:12 pm

sangue dal naso per la seconda volta

Messaggio da isa4855 » lun nov 28, 2011 10:28 am

questa è la seconda volta a distanza di due settimane che cade di faccia e gli esce sangue dal naso, la prima guargando la sua bici nuova, era inginocchiato e bum perterra e ieri sera voleva a tutti i costi giocare dentro la bacinella dove fà il bagnetto e io ero li vicino sono riuscita a prenderlo per il braccio ma ugualmente a toccato terra con la faccia.
a voi è mai capitato che prendessero una botta sul naso e che perdessero sangue?
sta notte l'ho fatto dormire da noi e se li chiede o se li tocco il naso dice che non li fà male.
l'altra volta l'ho portato dal pediatra che toccandolo ha detto che non era nulla.
mi sento una cacca, avrei dovuto impedirli di usare la vaschetta come gioco, ma insisteva tanto.


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun nov 28, 2011 11:37 am

Penso che non sia niente di preoccupante, sai?
Hyla

Messaggio da Hyla » lun nov 28, 2011 11:45 am

Misi anche io un post tempo fa per Samuele. Appena casca e picchia anche pianino gli parte l'epistassi, ma non è mica nulla sai?
Lascia perdere le ansie, avrà, come il mio, qualche capillare un po' più debole.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » lun nov 28, 2011 1:23 pm

Si è tutta colpa dei capillari, Ali ne soffre da anni di epitassi nasale all'inizio ci ci spaventa poi ci si fa l'abitudine ;)
isa4855
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 33
Iscritto il: ven mag 27, 2011 2:12 pm

lo penso anche io

Messaggio da isa4855 » lun nov 28, 2011 1:52 pm

ma io ho tanta paura che se lo rompa, come è successo alla sua mamma (io) credetemi i miei erano anche andati in p.s. e mi hanno anche fatto le lastre e non hanno visto nulla, poi a distanza di anni si è formato il gibbo, la gobba. detto così sembra una cavolata ma io cio' sofferto un sacco, alla fine ho preso la decisione di operarmi.
e vedere il mio angioletto che stà male, che perde sangue e magari poi và a finire come la sua mamma mi viene male al sol pensiero.
è la mia fissa
Rispondi