niente, lo amo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » gio nov 24, 2011 2:31 pm

che siete dolci, entrambi! lui con la sua sensibilità e tu con il tuo amore sconfinato!!!

:bacio:


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio nov 24, 2011 3:12 pm

micmar ha scritto:è irrazionale.
io non sono una che ama tutti i bambini, me ne piacciono alcuni, altri li trovo proprio antipatici.
ecco se la trovassi antipatica? non mi perdonerei di volerla diversa da come sarà.
Come potresti trovarla antipatica, con tutto l'amore che gia' provi per lei?
Ci saranno sicuramente momenti 'difficili', che sicuramente supererete benissimo imparandovi a conoscervi e ad amarvi reciprocamente.

Sarai una bis mamma meravigliosa, a volte stanca a volte felice a volte scazzata e altre appagata, con la consapevolezza che andra' sempre meglio!
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » gio nov 24, 2011 3:12 pm

Titty ha scritto:Come potresti trovarla antipatica, con tutto l'amore che gia' provi per lei?
Ci saranno sicuramente momenti 'difficili', che sicuramente supererete benissimo imparandovi a conoscervi e ad amarvi reciprocamente.

Sarai una bis mamma meravigliosa, a volte stanca a volte felice a volte scazzata e altre appagata, con la consapevolezza che andra' sempre meglio!
:bacio:
lo spero
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio nov 24, 2011 3:17 pm

credo sa un dubbio che viene a tutte, a me era venuto eccome!!!

ti assicuro che ogni dubbio viene dissolto alla nascita e cheanzi a volte mi sento in colpa verso adele...
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » gio nov 24, 2011 3:26 pm

micmar ha scritto: :bacio:
lo spero
ma certo che sarà così!
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » gio nov 24, 2011 3:34 pm

micmar ha scritto:è irrazionale.
io non sono una che ama tutti i bambini, me ne piacciono alcuni, altri li trovo proprio antipatici.
ecco se la trovassi antipatica? non mi perdonerei di volerla diversa da come sarà.
erano le mie paure prima del primo figlio,
e confesso che ci sono ancora pensando a un possibile futuro, ma questa volta SO che sono solo paure "a braccia vuote", perché una volta che il bimbo c'è resta solo da imparare a conoscerlo, piano piano....
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » gio nov 24, 2011 3:37 pm

tommaso è straordinariamente dolce
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio nov 24, 2011 3:45 pm

Michi poco fa scrivevo con la sola mano sinistra e con addosso quasi 8kg di fetente spalmato a pelle d'orso su di me, ritorno in questo post perché le stesse cose che dici tu adesso le ho dette e pensate io circa 7 mesi.

Lo scrivevo in chat anche a silvia, le scrivevo "e se mi sta antipatico?", lo pensavo davvero perché in quel momento il mio cuore e la mia testa erano pieni stracolmi di adele, vedevo solo lei e non capivo come questo amore potesse moltiplicarsi, non mi capacitavo del fatto che avrei potuto amare allo stesso modo un bambino diverso da lei.

L'ho pensato fino alla fine eh! Com'è che ho smesso di pensarlo non lo so, è solo capitato un giorno che guardando giulio il cuore ha preso a battere forte ed io mi sono sentita piena.

Adesso il cuore batte ad ogni sorriso di giulio ed ad ogni azione o parola di adele, li guardo e mi chiedo come ho potuto fare senza di loro finora...

Intendiamoci non è tutto rose e fiori, è amore e "odio", è fatica e divertimento, le giornate sono fatte di sorrisi e musi lunghi, di pianti e vaffanculo (qualcuno scappa è inevitabile), ma l'amore è tanto.

Quando poi li vedrai interagire, quando vedrai tommaso fare le coccole ad erica tutto ti sarà più chiaro.

Io oggi a volte mi sento in colpa verso adele, perché il bene che le voglio non è più unico, ma di certo a lei non è venuto a mancare si è solo sdoppiato per abbracciare tutti.
Rispondi