Omeopatia per disturbi da vaccino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Omeopatia per disturbi da vaccino

Messaggio da marika » mer nov 23, 2011 11:05 am

Ieri siamo stati dall'omeopata per Giovanni, l'ha trovato molto bene, ci ha detto di proseguire con questa cura fino ad aprile e che poi per la prossima estate vuole provare a togliergli tutto e vedere come va.
Siccome ho mostrato un po' di apprensione per il vaccino che deve fare venerdì, poichè per Francesco e Teresa la terza dose era stata la più deleteria, mi ha dato una cura per contrastare gli effetti del vaccino....Mi fido (quasi) ciecamente di lui e quindi la faremo, ma voi avete mai sentito parlare di qualcosa di simile?


Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » mer nov 23, 2011 11:12 am

marika ha scritto:Ieri siamo stati dall'omeopata per Giovanni, l'ha trovato molto bene, ci ha detto di proseguire con questa cura fino ad aprile e che poi per la prossima estate vuole provare a togliergli tutto e vedere come va.
Siccome ho mostrato un po' di apprensione per il vaccino che deve fare venerdì, poichè per Francesco e Teresa la terza dose era stata la più deleteria, mi ha dato una cura per contrastare gli effetti del vaccino....Mi fido (quasi) ciecamente di lui e quindi la faremo, ma voi avete mai sentito parlare di qualcosa di simile?
sì, so che viene prescritto un rimedio spesso, che funzioni non sono certa
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mer nov 23, 2011 11:13 am

micmar ha scritto:sì, so che viene prescritto un rimedio spesso, che funzioni non sono certa
te lo dirò io tra una settimana!!
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » mer nov 23, 2011 11:13 am

marika ha scritto:te lo dirò io tra una settimana!!
:ok:
vedi che sei fricchettona, vai anche dagli omeopati ahahahaah
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mer nov 23, 2011 11:15 am

ahahahaah, sei tremenda però tu!!!
Frichettona e col portafoglio alleggerito!! (ma AMO quest'uomo, è un vero signore, sempre con la sua giacca e papillon, mai un gesto fuoriposto e soprattutto MAI MAI MAI con la proposta "Con o senza ricevuta?"!!!)
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » mer nov 23, 2011 12:10 pm

Dopo i vaccini io ho sempre dato suppostina omeo VIBURCOL (come anche per lievi disturbi o poche linee di febbre) con ottimi risultati.
A priori non ho mai dato nulla.
Non so se é questo che intendi ...
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer nov 23, 2011 1:08 pm

babyrizzo ha scritto:Dopo i vaccini io ho sempre dato suppostina omeo VIBURCOL (come anche per lievi disturbi o poche linee di febbre) con ottimi risultati.
A priori non ho mai dato nulla.
Non so se é questo che intendi ...
Anche a noi la pediatra ha suggerito il viburcol dopo il vaccino che ho dato la prima volta e Bea non ha avuto nessuna febbre o malessere la seconda volta non lo avevo in casa per una mia dimenticanza e Bea ha avuto febbre fino a 39
Se sia stata coincidenza non lo so sinceramente
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » mer nov 23, 2011 1:17 pm

Scusate l'OT ma esattamente cos'è questo viburcol?
Le mie conoscenze in materia omeopatica iniziano e finiscono con l'oscillococcinum e lo stodal
Rispondi