Questa volta la vedo brutta..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » mar nov 22, 2011 10:23 am

Franc.isa ha scritto:Partiremo presto in mattinata per l'ospedale. Il pediatra ieri l'ha visitata, e ha pensato fosse opportuno attendere ancora una nottata per vedere se le febbre fosse nuovamente salita (all' 1 di notte aveva 39.2, ma nel pomeriggio era rimasta a 36.6 per 5-6 ore).
Dopo 9 dosi di antibiotico, la febbre persiste (nonostante ieri fosse calata al di sotto dei 37 gradi) e soprattutto le sue condizioni generali (appetito, sete) sono peggiorate.
Non avro' internet, spero che il tempo passi in fretta, che Isabella si riprenda e di poter essere di nuovo a casa.
Aspettiamo aggiornamenti, forza!


Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » mar nov 22, 2011 2:44 pm

sono con voi col pensiero... Cerca di riposare, visto che in ospedale non c'è molto da fare Vi abbraccio :-)
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mar nov 22, 2011 2:59 pm

Franc.isa, ieri mi avevi scritto di stare messa come me.....ma non avevo letto il tuo post e non avevo capito in che senso.
Purtroppo oramai da mesi navigo solo con cell e non vedo di chi sono le discussioni se non le apro e per di più navigo solitamente da New Post così non vedo neanche a che sezione appartengano.

Mi dispiace, tu mi sei stata vicina, e io non ho potuto ricambiare.
Lo faccio ora e aspetto con le altre delle buone notizie....

:bacio:
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mar nov 22, 2011 3:17 pm

mannaggia, leggo solo ora.
spero sia andato tutto bene.
aspetto notizie
Avatar utente
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 831
Iscritto il: lun feb 28, 2011 6:59 pm

Messaggio da Franc.isa » mar nov 22, 2011 3:44 pm

niente di fatto, almeno per ora. In ospedale non hanno accettato l'impegnativa di ricovero del pediatra, volevano visitarla loro e comunque mi hanno detto che il letto l'avrei dovuto prenotare - nel frattempo comunque da ieri notte all'1 non ha piu' avuto febbre, sono ormai 15 ore continue senza febbre e tachipirina.
Io non ci capisco niente. Fortunatamente adesso sembra sia in miglioramento e quindi forse ce la scampiamo cosi', ma come funziona la procedura di ricovero??

Quel che mi sta piu' a cuore e' ringraziarvi TUTTE TUTTE TUTTE per esser passate di qua e aver lasciato il vostro pensiero per noi. :abbraccio:
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mar nov 22, 2011 3:47 pm

Franc.isa ha scritto:niente di fatto, almeno per ora. In ospedale non hanno accettato l'impegnativa di ricovero del pediatra, volevano visitarla loro
e l'hanno fatto?
Avatar utente
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 831
Iscritto il: lun feb 28, 2011 6:59 pm

Messaggio da Franc.isa » mar nov 22, 2011 3:55 pm

la sala d'attesa era piena zeppa,non volevo esporla ad altri rischi di contagio, essendo in condizioni generali buone e senza febbre, avremmo aspettato ore. Mi hanno consigliato, considerata l'assenza di febbre, di continuare con l'antibiotico, se in giornata si alza di nuovo, si ritorna!
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mar nov 22, 2011 4:14 pm

Dai, speriamo...
Rispondi