ERGOdotati!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » ven nov 18, 2011 6:22 pm

Yiddishmama ha scritto:Cacchio, non te l'avevo detto? Io l'ho preso perché lo usava lei, ahaahhaahahah
stiamo messe bene va'! Think different ahahaah


Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » ven nov 18, 2011 6:24 pm

marika ha scritto:stiamo messe bene va'! Think different ahahaah
Embè, è Sole l'autorità nel baby carrying, tra le altre cose ^_^
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven nov 18, 2011 6:33 pm

marika ha scritto:lo usi anche tu??? Se me lo dicevi lo prendevo prima ahahaha!!
Ok,ti mando mp, ma stai tranquilla, con l'Ergo riesco a metterlo anche con giacca mia+giacca sua ahaha
Sì, l'ho comprato lo scorso anno da un napoletano su Ebay con poca fiducia che arrivasse, 44 euro comprese spese di spedizione, nero in cotone biologico con tutti i ricami colorati. Ci credevo poco ma pagano con paypal ho voluto tentare.... è andata bene, ne ha venduti poi diversi altri anche se a un prezzo più alto ma comunque ben al di sotto del prezzo reale :o) Io lo amo, riesco a portarci ancora Sveva, anche se per poco visto il dolce peso e l'altezza della donzella.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven nov 18, 2011 6:37 pm

Yiddishmama ha scritto:Embè, è Sole l'autorità nel baby carrying, tra le altre cose ^_^
grazie sorella... 22 mesi non sono poca roba. Se Sveva pesasse come una bambina normale e non come un cucciolo di foca la porterei ancora volentieri sinceramente, perchè a volte quando si scogliona i camminare e sul passeggino non vuol salire e in braccio gnafò sarebbe comodo ma davvero faccio fatica.
Rispondi