gastroenterite

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
layla76
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 109
Iscritto il: ven gen 07, 2011 9:53 pm

Messaggio da layla76 » mer nov 16, 2011 11:50 am

Scusate...altra domanda...la pediatra mi ha detto di dare una bustina di fermenti lattici al giorno....non posso dargliene 2 se la situazione non dovesse migliorare?


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer nov 16, 2011 12:11 pm

layla76 ha scritto:Ragazze Mia non beve niente all'infuori dell'acqua e del latte! Niente succhi, thè o altro...Credo che non riuscirò proprio a farle prendere i sali...ma è proprio un problema se non li prende?
layla76 ha scritto:Scusate...altra domanda...la pediatra mi ha detto di dare una bustina di fermenti lattici al giorno....non posso dargliene 2 se la situazione non dovesse migliorare?
Ti conviene sentire direttamente la pediatra.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer nov 16, 2011 12:16 pm

I fermenti non curano ma ristabiliscono la flora intestinale, per laposologia meglio chiedere alla pediatra.

Il latte la mia me lo toglieva sempre , solo quello materno non ha bisogno di interruzioni, quindi direi meglio di no, the con biscottini dentro (tipo privolat che ora andrebbero bene) lo prende?

Per i sali non ti so aiutare neanche le mie li hanno mai graditi!
PELUCIO07

Messaggio da PELUCIO07 » mer nov 16, 2011 1:11 pm

Maddy ha avuto virus intestinale solo una volta a 2 anni (che aveva preso da mia mamma che lo aveva preso in ospedale con mio nipote ricoverato.....).
Per il latte il mio pediatra mi aveva consigliato Accadi.
DanielaRa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 284
Iscritto il: ven apr 15, 2011 4:59 pm

Messaggio da DanielaRa » mer nov 16, 2011 3:50 pm

Per il latte il pediatra mi aveva consigliato per un pò zymil, mentre per i sali neanche Angelica li ha mai voluti, però gradiva Gatorade (non è il massimo ma meglio di niente). Io in caso di visur gastrointestinali (l'ultimo lo ha avuto 10 giorni fa e ce lo siamo presi tutti in famiglia) le dò un paio di fialette di enterogermina al giorno.
Rispondi