areosol, istruzioni per l'uso!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
erika
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 317
Iscritto il: mer giu 04, 2008 9:17 am

Messaggio da erika » mar nov 15, 2011 8:01 am

demam ha scritto:so solo che c'è un orario meno indicato: ossia prima di andare a dormire.
di più non so in fatto di aerosol
quoto,io di solito lo faccio tra le 17 e le 18(vanno a letto alle 20 e 30) senno' alle mie fa peggio..


Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » mar nov 15, 2011 8:13 am

emamè ha scritto:uffina, mi ha detto lei che sarebbe diventata catarrosa, e io ebete ho detto ok e basta;
vedo un po come va domani, grazie intanto per le dritte.
Io invece credo che il pediatra abbia ragione. Dici che Emma ha un bel raffreddore quindi, al di là di quello che spurga via nasino, nelle alte vie c'è muco. Purtroppo loro non sanno soffiare il nasino e i lavaggetti non sono altrettanto efficaci di una forte e sana soffiata di naso. Quindi il muco resta lì ed è molto molto facile che diventi catarro.

A Samuele dopo un forte raffreddore, per quanto cercassimo di tamponare con areosol di fisiologica e lavaggi nasali, arrivava sempre l'otite catarrale e giù di antibiotico.
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mar nov 15, 2011 11:26 pm

Palli ha scritto:Io invece credo che il pediatra abbia ragione. Dici che Emma ha un bel raffreddore quindi, al di là di quello che spurga via nasino, nelle alte vie c'è muco. Purtroppo loro non sanno soffiare il nasino e i lavaggetti non sono altrettanto efficaci di una forte e sana soffiata di naso. Quindi il muco resta lì ed è molto molto facile che diventi catarro.

A Samuele dopo un forte raffreddore, per quanto cercassimo di tamponare con areosol di fisiologica e lavaggi nasali, arrivava sempre l'otite catarrale e giù di antibiotico.
speriamo, ho il terrore di darle farmaci inutili.
comunque sta meglio, non demordiamo!
ma per quanto glielo faccio il clenil?
Rispondi