Supposte omeopatiche

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 831
Iscritto il: lun feb 28, 2011 6:59 pm

Supposte omeopatiche

Messaggio da Franc.isa » dom nov 13, 2011 9:48 pm

Si sto parlando delle viburcol, o da me rinominate la salvezza...eravamo veramente in una fase di delirio (premolari sotto spuntati, quelli sopra stanno uscendo) e di notte era agitatissima, non dormiva bene, si svegliava tantissime volte...da una settimana di utilizzo di viburcol prima di andare a nanna, si sveglia una volta, forse..Ora mi chiedo, posse continuare? Mi sembra anche un po' impossibile Che abbiano un effetto cosi immediato, pero' non ha Mai dormito cosi serenamente...I rimedi omeopatici possono esser dati a lungo?


Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » dom nov 13, 2011 10:38 pm

Non so aspettiamo le esperte io l ho usata solo una volta la sera del primo vaccino e non so se x caso ma è stata tranquilla senza fastidi al richiamo invece non l ho usata ed ha avuto 39 di febbre
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » dom nov 13, 2011 10:40 pm

I rimedi omeopatici di fondo si danno a lungo,il viburcol in genere si da al bisogno essendo una specie di tachi omeopatica diciamo..
Avatar utente
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 831
Iscritto il: lun feb 28, 2011 6:59 pm

Messaggio da Franc.isa » dom nov 13, 2011 10:44 pm

willy69 ha scritto:I rimedi omeopatici di fondo si danno a lungo,il viburcol in genere si da al bisogno essendo una specie di tachi omeopatica diciamo..
infatti mi e' venuto il dubbio, visto che su internet ho trovato info che la paragonano ad una tachipirina omeopatica...d'altra parte non saprei a chi chiedere, il mio pediatra non crede all'omeopatia e mio marito ha un po' paura che la stia narcotizzando..
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » dom nov 13, 2011 10:47 pm

Dentro c'e'anche camomilla,serve proprio come calmante nei casi di dentizione o di nervosismo di vario tipo....non credo la narcotizzi!
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » dom nov 13, 2011 10:50 pm

Chiedi al farmacista! Credo si possa usare per periodi prolungati ma anche che,date le situazioni a cui è destinato, non abbia senso farlo. Piuttosto si dovrebbe ragionare sulla composizione e cercare il rimedio utile per fare una "terapia" prolungata. Inoltre ci sono omeopati che sostengono che una volta che un organismo è equilibrato i rimedi si possono smettere
Rispondi