Pappe a 4 mesi?????

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mar nov 15, 2011 3:17 pm

MariannaFe ha scritto:Ok empre nell’ottica di tenere insieme madri e figli, arriva anche ‘Superbaby’ – organizzato da una catena di palestre – un corso di nuoto per i bimbe dai sei mesi ai due anni. In vasca si va rigorosamente con mamma o papà. Dalla piscina alla palestra, il concetto è sempre quello di non costringere la mamma a lasciare a casa il bebè se non vuole trascurare la forma fisica. ‘Kidding’ è per lo più una ginnastica a corpo libero per cui le mamme potranno ritagliarsi un’ora di tempo insieme al loro bimbo, cercando di combattere lo stress..

Incredibile come da una domanda per le pappe siamo finiti a guidicare a me stessa perche faccio la vita attiva con bimba ..
Che altezza
Finalmente lo hai ammesso......tutta questa attività è PER TE.....non perchè serve a lei "per il suo sviluppo psico-fisico"....chi è che considera suo figlio una bambola....io checerco di debellare i kg in eccesso a casa lasciando i miei figli crescere secondo i loro tempi o tu che la sballotti da una parte all'altra per la tua forma fisica???? io non giudico mai nessuno, perchè tutte sbagliamo e siamo tutte qui per darci una mano.


MariannaFe

Messaggio da MariannaFe » mar nov 15, 2011 3:41 pm

Il primo link ti fa spiegare perche faccio ginnastica con bimba , piscina con bimba , massaggi per bimba
MariannaFe

Messaggio da MariannaFe » mar nov 15, 2011 3:44 pm

MAMMANANCY ha scritto:Finalmente lo hai ammesso......tutta questa attività è PER TE.....non perchè serve a lei "per il suo sviluppo psico-fisico"....chi è che considera suo figlio una bambola....io checerco di debellare i kg in eccesso a casa lasciando i miei figli crescere secondo i loro tempi o tu che la sballotti da una parte all'altra per la tua forma fisica???? io non giudico mai nessuno, perchè tutte sbagliamo e siamo tutte qui per darci una mano.
E IO NO LO FACCIO PER ME MA PER LEI !!! la ginnastica , piscina e per lei lei si muove io sono solo assistenza !!! E LA MIA BIMBA E FELICE !!!
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mar nov 15, 2011 3:54 pm

MariannaFe ha scritto:Dalla piscina alla palestra, il concetto è sempre quello di non costringere la mamma a lasciare a casa il bebè se non vuole trascurare la forma fisica. ‘Kidding’ è per lo più una ginnastica a corpo libero per cui le mamme potranno ritagliarsi un’ora di tempo insieme al loro bimbo, cercando di combattere lo stress..
L'hai scritto tu non io....
MariannaFe

Messaggio da MariannaFe » mar nov 15, 2011 3:55 pm

Si fa bimba com mamma in sieme !! Ginnastica fa bimba e ginnastica fa anche mamma.
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mar nov 15, 2011 4:03 pm

MariannaFe ha scritto:Si fa bimba com mamma in sieme !! Ginnastica fa bimba e ginnastica fa anche mamma.
Non ci crederai, ma l'avevo capito,comunque grazie del chiarimento e mi sa che giustamente rimarremo ognuna sulle nostre posizioni, io convinta che tu, seppur in buona fede, non abbia assecondato e continui a non assecondare le esigenze di tua figlia di crescita, e tu convinta che io tenga i miei figli come dei bambolotti.....intanto io ho 2 figli che la notte dormono e sono "ingestibili" perchè sovra-eccittati solo quando occasionalmente li "costringo" ai miei ritmi , a volte per necessità, altre volte (lo ammetto) per potermi permettere una serata di svago....ma sono consapevole che poi la "pago".
Tanti auguri e buon proseguimento
Silvia

Messaggio da Silvia » mar nov 15, 2011 4:04 pm

MAMMANANCY ha scritto:Non ci crederai, ma l'avevo capito,comunque grazie del chiarimento e mi sa che giustamente rimarremo ognuna sulle nostre posizioni, io convinta che tu, seppur in buona fede, non abbia assecondato e continui a non assecondare le esigenze di tua figlia di crescita, e tu convinta che io tenga i miei figli come dei bambolotti.....intanto io ho 2 figli che la notte dormono e sono "ingestibili" perchè sovra-eccittati solo quando occasionalmente li "costringo" ai miei ritmi , a volte per necessità, altre volte (lo ammetto) per potermi permettere una serata di svago....ma sono consapevole che poi la "pago".
Tanti auguri e buon proseguimento


però lei è più in forma











































:cisssss: ok vado
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mar nov 15, 2011 5:40 pm

Silvia ha scritto:però lei è più in forma











































:cisssss: ok vado
Perfida :bacio:
Rispondi