Pappe a 4 mesi?????

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar nov 15, 2011 2:33 pm

Manuelina ha scritto:Oddio
Ho cresciuto un cretino!

Ma per favore dai
Non ti credo più
Sei un flame tu
'tacci tua
E' evidente! :grsm:


MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mar nov 15, 2011 2:37 pm

MariannaFe ha scritto:Perche?
Perche bimba non e bambola , gli servono le attivita per la crescita mentale , sociale e fisico :)
Se questi Cosi non faccio , cosa faccio con lei ? Stiamo girare città o giocare solo a casa ?
Credi mi se non lo faccio questi Cosi la mia vita e molto più facile e mio lavoro va come prima di lei .. Ogni scelta ha suo frutto
Quindi secondo te lasciare che un bambino stabilisca i suoi giusti ritmi di sonno/veglia/pappa,alterni, in base all'età iterazione con mamma/papà/fratelli/altri bimbi con giochi solitari a terra/nel box/sulla sdraietta, portalo a spasso a contatto con i rumori/odori/colori della natura e della città, portarlo ( se la mamma ce la fa') ogni tanto in piscina, farlo giocare nella vasca, massaggiarlo dopo il bagnetto, farlo sgambettare autonomamente....signifioca trattarlo come una bambola?....Per me questo è trattarlo come un bambino del quale devo rispettare necessità e tempi....quello che fai tu è trattarlo come una bambola a mio avviso, non rispetti i suoi tempi ma sei tu a stabilirmi e lei poverina non può dire nulla...ancora....in bocca al lupo quando potra dire consapevolmente i suoi primi NON VOGLIO
MariannaFe

Messaggio da MariannaFe » mar nov 15, 2011 2:38 pm

:( io non lo so cosa fatto male :(
Che tolleranza
Io veramente non lo so cosa farro con lei se no ho queste attività.
Se lo pensate Cosi ..
MariannaFe

Messaggio da MariannaFe » mar nov 15, 2011 2:40 pm

MAMMANANCY ha scritto:Quindi secondo te lasciare che un bambino stabilisca i suoi giusti ritmi di sonno/veglia/pappa,alterni, in base all'età iterazione con mamma/papà/fratelli/altri bimbi con giochi solitari a terra/nel box/sulla sdraietta, portalo a spasso a contatto con i rumori/odori/colori della natura e della città, portarlo ( se la mamma ce la fa') ogni tanto in piscina, farlo giocare nella vasca, massaggiarlo dopo il bagnetto, farlo sgambettare autonomamente....signifioca trattarlo come una bambola?....Per me questo è trattarlo come un bambino del quale devo rispettare necessità e tempi....quello che fai tu è trattarlo come una bambola a mio avviso, non rispetti i suoi tempi ma sei tu a stabilirmi e lei poverina non può dire nulla...ancora....in bocca al lupo quando potra dire consapevolmente i suoi primi NON VOGLIO
Anche io faccio questi Cosi , e .. ??
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar nov 15, 2011 2:40 pm

I bambini molto piccoli non devono essere sovrastimolati.
Troppi stimoli possono influenzare il loro ritmo sonno e veglia e renderli nervosi.
Andare a fare acquaticità è similari non fa male ma le attività dovrebbero rientrare nei ritmi del bambino è quello che bisogna vedere.

In generale comunque il latte materno è sufficiente a nutrire un bambino qualunque siano le sue attività.
MariannaFe

Messaggio da MariannaFe » mar nov 15, 2011 2:44 pm

Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar nov 15, 2011 2:49 pm

Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar nov 15, 2011 2:51 pm

E poi non eri in Toscana tu?
Rispondi