Incubi o dolori?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 831
Iscritto il: lun feb 28, 2011 6:59 pm

Messaggio da Franc.isa » dom nov 06, 2011 5:01 pm

Miss, non so l'eta' di Greg, ma mia figlia di quasi 14 mesi, ha messo 3 premolari negli ultimi 10 gg..si sveglia ad un orario variabile dall' 1 alle 3 di notte, in piedi nel lettino, urla, e non c'e' verso di calmarla o riaddormentarla nel suo lettino..la devo mettere a letto con noi, e molte volte, anche quello non risolve..ah fa cosi' da circa 3 settimane :tettonaesaurita:


Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » dom nov 06, 2011 11:02 pm

Stessa età di Greg. Stanotte ho avuto paura, mi veniva da piangere, sembrava posseduto, ha pianto almeno un quarto d'ora filato, temevo vomitasse, non riuscivo a calmarlo con niente. Vorrei portarlo dalla pediatra ma non ha altri sintomi chiari che le dico? Cioè le direi quello che ho detto a voi, ok, ma manderebbe me alla neuro...
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » dom nov 06, 2011 11:05 pm

Hai provato con una tachi o il viburcol omeopatico?
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » dom nov 06, 2011 11:18 pm

Avevo provato tachi a inizio settimana poi sinceramente me ne sono dimenticata!! Vediamo come va stanotte e a seconda, domani me ne ricorderò sicuramente
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » dom nov 06, 2011 11:19 pm

Che poi, quanto sono capra, ho mille libri di omeopatia, avessi dato un'occhiata oh! Mi padello da sola!!
Avatar utente
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 831
Iscritto il: lun feb 28, 2011 6:59 pm

Messaggio da Franc.isa » lun nov 07, 2011 7:27 am

willy69 ha scritto:Hai provato con una tachi o il viburcol omeopatico?
questa notte devo riprendere con le supposte di viburcol, chissa' perche' mi sembrava facessero molto piu' effetto di Camilia..Miss, le ultime 2 notti qui sono state un delirio, ne' io ne' mio marito riuscivamo a calmarla..pero' siamo stati scemi noi a non darle tachipirina a questi livelli..anch'io come te vorrei fare uno squillo al pediatra, perche' veramente pare impossibile che siano "solo" i denti..ora me ne vado al lavoro, con gli occhi tipo panda
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » lun nov 07, 2011 9:05 am

anche secondo me sono i dentini (ogni volta che matteo attraversava questi periodo era sempre colpa loro) o anche pavor notturno.
Lo so che é brutto vederli cosí spaventati ed essere impotenti di fronte a ció. Stagli tanto vicino per fargli capire che c´é la sua mamma con lui a consolarlo e abbi pazienza.

Io in questi casi gli mettevo suppostino omeo VIBURCOL a base di camomilla e altre piante. Utile per piccoli disturbi (anche qualche linea di febbre) e nervosismo.
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » lun nov 07, 2011 2:56 pm

Ieri ha mangiato parecchio sia a pranzo che a cena e stanotte ha dormito meglio. C'entrerà qualcosa? :mumble:
Rispondi