Argento Colloidale

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Argento Colloidale

Messaggio da francyfrancy2008 » gio nov 03, 2011 10:41 pm

lo conosce qualcuno? oggi ho trovato su internet un articolo che dice che si può dare al posto dell'antibiotico, sarà efficace? L'articolo dice così:

L'argento colloidale è un rimedio universale e pressoché privo di effetti collaterali per la cura di numerose malattie. In molte pubblicazioni si è dimostrato che agisce contro i batteri (per esempio stafilococchi e streptococchi), i virus e i funghi (per esempio il saccaromiceti Candida albicans). Gli bastano pochi minuti per uccidere tutti questi agenti patogeni.

L'impiego dell'argento colloidale è stato sperimentato in varie malattie, fra cui numerosi disturbi agli occhi, alle vie respiratorie, alla pelle, all'apparato locomotore e al sistema nervoso.

Se si pensa che un antibiotico (farmaco contro le infezioni batteriche) o un antimicotico (farmaco contro le micosi) ad ampio spettro è sempre in grado di uccidere solo una parte degli agenti patogeni e può facilmente dare origine a resistenze, l'uso dell'argento rappresenta un enorme vantaggio. Un antibiotico agisce solo contro una piccola quantità di agenti patogeni diversi e mai contro i virus.


Avatar utente
erika
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 317
Iscritto il: mer giu 04, 2008 9:17 am

Messaggio da erika » ven nov 04, 2011 5:10 am

conosco diverse mamme che conosco che lo usano, io per ora mai usato
Rispondi