barriera letto, quale scegliere?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio nov 03, 2011 5:55 pm

danysara ha scritto:a me interessa che le cinghie siano belle resistenti per agganciarle al materasso e che ovviamente sia reclinabile per una mia comodità quando rifaccio il letto
Le cinghie su quella che ho io non ci sono, ma ho risolto con una cosa molto pratica: fascette da elettricista legate tra sbarra che va sotto al materasso (meglio che sia intera, invece che in 2 pezzi) e doghe del letto.


Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » gio nov 03, 2011 6:01 pm

La cameretta di sara è stata fatta a mano da un falegname ed il lettino è con i cassettoni sotto per cui per adesso che il suo non è un peso importante penso di poter adagiare il materasso sopra il piano di legno che poi ricopre i cassetti per cui non ho doghe...pensate possa essere un problema fissare la sponda? Io penso di no....visto che le cinghie si allacciano al materasso, almeno nelle barriere che ho visto io...
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio nov 03, 2011 6:02 pm

nemmeno nella mia della cam ci sono le cinghie, io uso quelle che erano dell'altra e che sono di normalissimo velcro.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio nov 03, 2011 6:03 pm

danysara ha scritto:La cameretta di sara è stata fatta a mano da un falegname ed il lettino è con i cassettoni sotto per cui per adesso che il suo non è un peso importante penso di poter adagiare il materasso sopra il piano di legno che poi ricopre i cassetti per cui non ho doghe...pensate possa essere un problema fissare la sponda? Io penso di no....visto che le cinghie si allacciano al materasso, almeno nelle barriere che ho visto io...
cinghie al materasso??

le cinghie si legano alle doghe della rete, non capisco come possono legarsi al materasso :mumble:
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » gio nov 03, 2011 6:07 pm

Alessia M. ha scritto:cinghie al materasso??

le cinghie si legano alle doghe della rete, non capisco come possono legarsi al materasso :mumble:
Sia ul sito chicco che prenatal c'è scritto così! :mumble: che abbia capito male? aspetta che vado a rileggere
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio nov 03, 2011 6:14 pm

metti un link
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » gio nov 03, 2011 6:14 pm

ok scusate... :hail: si fissa sotto il materasso non al materasso..sono rincoglionita che volete farci :grsm:
Ma allora senza essere fissata a rete o doghe pensate possa cmq essere stabile sta barriera??
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio nov 03, 2011 6:17 pm

danysara ha scritto:ok scusate... :hail: si fissa sotto il materasso non al materasso..sono rincoglionita che volete farci :grsm:
Ma allora senza essere fissata a rete o doghe pensate possa cmq essere stabile sta barriera??
no, tende a spostarsi
Rispondi