Le notti di Bea

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » lun ott 31, 2011 11:38 am

io ho risolto mettendola in camera sua.. sentirci vicini la faceva dormire agitata.. è passato subito


Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun ott 31, 2011 12:25 pm

Manuelina ha scritto:Nessuna cosa particolare per i piedi, io una volta lo facevo dormire con la tutina intera e piedi coperti.
Mi è stato suggerito che potesse aver caldo e così uso solo più pantaloni che lasciano il piede nudo
Forse è andata un po' meglio, forse eh!
Beatrice è al contrario ama stare al caldo avvolta dalle coperte come quando era in intensiva
Spesso per farla addormentare basta appoggiarle la coperta sulla testa se fosse per lei soffocherebbe:)
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun ott 31, 2011 12:25 pm

lenni ha scritto:io ho risolto mettendola in camera sua.. sentirci vicini la faceva dormire agitata.. è passato subito
Lenni tenteró anche questa anche se al solo pensiero mi viene l ansia:(
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » lun ott 31, 2011 12:35 pm

Anto 59 ha scritto:Si fanno cose strane.....io mi ero convinta che dormisse di più con un determinato pigiama allora al mattino lo lavavo in fretta e lo mettevo sul calorifero ad asciugare............mi devo essere bevuta il cervello dalsonno che avevo.
Giuro che proverò anche questa. :clap: :tettonaesaurita:
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » lun ott 31, 2011 12:38 pm

cristina69 ha scritto:Bea dai 3 ai 4 mesi dormiva 6/7 ore filate di notte senza problemi da quasi 2 mesi non è piú cosí fa l ultimo pasta tra le 20 e le 22 ( non ha orari fissi) e per le 23 in genere dorme nel suo lettino sidecar fino alle 2 non si sente e poi finisce la pace
Inizia a piagnucolare nel sonno sempre ad occhi chiusi la ninno un pó con la mani e si calma dopo 10 minuti ricomincia le do il ciuccio e via e continua cosí fino alle 4/5 quindi si sveglia mangia e dopo si riaddormenta pacifica
Fa cosí tuuuuuutte le notti, abbiamo provato nell ordine a metterla nel lettone con noi( la situazione non cambia), a darle il latte subito al primo" risveglio" ma non mangia , a tenerla piu coperta, meno coperta niente
Bea soffre di reflusso ma a me non sembra dipenda da questo , settimana scorsa ha ovuto l otite e ha dormito in quelle notti tranquillamente
Noi ovviamente siamo stanchi ma io sono a casa e non ho problemi per il sonno mancato quello che mi spiace e non capire cosa la disturba e farla stare meglio
Mi aiutate???
io premetto che non ho molto esperienza, ho la fortuna di avere un bimbo che ha sempre dormito molto. Però verso i 4 mesi aveva iniziato a lagnarsi la notte, piagnucolava ed era un continuo risveglio. Ho provato a mettergli nel lettino un orsetto trudy, il suo teddy, problema risolto e amico di nanna ancora con noi.
quando l'ha rifatto verso i 6 mesi era perchè aveva fame, iniziato lo svezzamento ha ripreso a dormire.

b
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » lun ott 31, 2011 12:49 pm

I miei lo facevano quando avevano dentini in vista.

Ha le gengive gonfie o fastidio in bocca?
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun ott 31, 2011 12:51 pm

nove ha scritto:I miei lo facevano quando avevano dentini in vista.

Ha le gengive gonfie o fastidio in bocca?
Ha sempre mani e mette tutto in bocca ma va abanti cosi da piu di un mese
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » lun ott 31, 2011 12:53 pm

cristina69 ha scritto:Ha sempre mani e mette tutto in bocca ma va abanti cosi da piu di un mese

Non vorrei alimentare falsi sospetti ma secondo me è quello. Sbava parecchio anche?
Rispondi