Pancino Gonfio e i miei che mettono ansia!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Pancino Gonfio e i miei che mettono ansia!!!

Messaggio da fra&leo » mer ott 26, 2011 4:06 pm

Ciao ragazze...

ho leonardo come sapete celiaco...

oggi lo porto in piscina..lui entra in acqua vado alla vetrage per vederlo e c'era mio padre che già mi aspettava...

...adora vedere il nipotino in piscina..

ma tutte le volte..che rompi...vabè...sorvoliamo..

a prescindere che sono ansiosi all'ennesima potenza..in tanti mi hanno detto lasciali perdere sono fatti così e li devi accettare così...

oggi insomma arriva e mi fa certo leonardo ha la pancia gonfia..sembra che siamo tornati indietro di mesi..

io sinceramente ce l'ho sempre davanti..e non ci ho fatto caso...gli ho detto anzi...non mi sembra proprio..ieri siamo stati dal pediatra e mi ha detto che il bimbo sta benone..

però lo stesso mi faccio influenzare..sto male...ho paura che magari non sia tutto ok anche se la dieta è a stretto regime..

a febbraio dobbiamo fare gli esami del sangue per vedere come va???

se anticipassi??

voi cosa mi consigliate?? di evitare e non ascoltare discorsi senza senso??


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer ott 26, 2011 4:09 pm

fra&leo ha scritto:Ciao ragazze...

ho leonardo come sapete celiaco...

oggi lo porto in piscina..lui entra in acqua vado alla vetrage per vederlo e c'era mio padre che già mi aspettava...

...adora vedere il nipotino in piscina..

ma tutte le volte..che rompi...vabè...sorvoliamo..

a prescindere che sono ansiosi all'ennesima potenza..in tanti mi hanno detto lasciali perdere sono fatti così e li devi accettare così...

oggi insomma arriva e mi fa certo leonardo ha la pancia gonfia..sembra che siamo tornati indietro di mesi..

io sinceramente ce l'ho sempre davanti..e non ci ho fatto caso...gli ho detto anzi...non mi sembra proprio..ieri siamo stati dal pediatra e mi ha detto che il bimbo sta benone..
però lo stesso mi faccio influenzare..sto male...ho paura che magari non sia tutto ok anche se la dieta è a stretto regime..

a febbraio dobbiamo fare gli esami del sangue per vedere come va???

se anticipassi??

voi cosa mi consigliate?? di evitare e non ascoltare discorsi senza senso??
scusa se solo ieri eri dal pediatra io non mi fascerei la testa e aspetterei a ripetere le analisi.
chiedi magari anche un parere del papà se anche a lui sembra che il bimbo abbia la pancia gonfia.
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » mer ott 26, 2011 4:11 pm

ehm evitiamo...mio marito ce l'ha a priori con i miei..

saprei già la risposta....a me non mi dire ste cose perchè i tuoi sai come son fatti..non lo vedi da te che tuo figlio sta bene???

è che forse sono scema io...dico se ha detto così un motivo ci sarà....

io magari ce l'ho davanti sempre e non mi rendo conto..ma il bambino allo stesso tempo sta bene...

sono fusa...anch'io
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer ott 26, 2011 4:14 pm

ma puoi sewmpre fargli una domanda evitando di menzionare tuo padre...

al di là di questo io non mi preoccuperei, ti ripeto solo ieri eri dal pediatra...
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » mer ott 26, 2011 4:23 pm

io ti ringraziooo
nina72
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 155
Iscritto il: lun dic 27, 2010 10:09 pm

Messaggio da nina72 » mer ott 26, 2011 6:10 pm

Non so se può essere d'aiuto ,ma la 21enne figlia di mia cugina è celiaca come lo è la sorelina di 13 anni,sò cos'è e come si manifesta. Tuo padre è come il mio,nonnoansia(Lupina docet),e se non gli dai una risposta del tipo"il dottore ha detto.."non molla l'osso. Ti abbraccio forte!
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » mer ott 26, 2011 7:02 pm

grazieee nina ma ci credi che anche se gli dico il dottore ha detto....non molla l'osso ugulae???

secondo me è un caso perso...e io scema che gli do sempre retta...e ci faccio piantini...e dico e se avesse ragione ?? e se....e vivo con 2000 se che nn fanno vivere bene me e chi mi sta intorno
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Messaggio da francyfrancy2008 » mer ott 26, 2011 10:06 pm

fra&leo ha scritto:Ciao ragazze...

ho leonardo come sapete celiaco...

oggi lo porto in piscina..lui entra in acqua vado alla vetrage per vederlo e c'era mio padre che già mi aspettava...

...adora vedere il nipotino in piscina..

ma tutte le volte..che rompi...vabè...sorvoliamo..

a prescindere che sono ansiosi all'ennesima potenza..in tanti mi hanno detto lasciali perdere sono fatti così e li devi accettare così...

oggi insomma arriva e mi fa certo leonardo ha la pancia gonfia..sembra che siamo tornati indietro di mesi..

io sinceramente ce l'ho sempre davanti..e non ci ho fatto caso...gli ho detto anzi...non mi sembra proprio..ieri siamo stati dal pediatra e mi ha detto che il bimbo sta benone..

però lo stesso mi faccio influenzare..sto male...ho paura che magari non sia tutto ok anche se la dieta è a stretto regime..

a febbraio dobbiamo fare gli esami del sangue per vedere come va???

se anticipassi??

voi cosa mi consigliate?? di evitare e non ascoltare discorsi senza senso??
ciao. se il pediatra ha detto che sta benone credo non ci siano problemi, ma vale lo stesso nel caso tu volessi anticipare gli esami del sangue, unico neo che il bimbo non sarebbe contento. anch'io sono come te e mi faccio spesso influenzare da ciò che dicono gli altri e alla fine cedo e mi lascio trasportare del tutto!!! Facci sapere!!! In bocca al lupo!
Rispondi