Capelli

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » lun ott 24, 2011 6:44 pm

lasciali così, e mettici una foto!


DanielaRa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 284
Iscritto il: ven apr 15, 2011 4:59 pm

Messaggio da DanielaRa » lun ott 24, 2011 6:46 pm

Danysara per ora uso una crema presa dalla parrucchiera che metto al posto del balsamo percgè altrimenti davvero non saprei come pettinarli.
Emamè adesso non ho con me una foto significativa ma provvederò a mostrare il mio gufetto!!
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » lun ott 24, 2011 7:15 pm

dovresti usare anche delle gocce o un fluido da mettere prima dell'asciugatura, io prima facevo come te e la situazione non cambiava, poi su consiglio della parrucchiera abbiamo aggiunto delle goccine (tipo olio di argan) ed è andata mooooolto meglio, poi sinceramente a causa dei costi elevati di questi prodotti mi sono guardata un pò intorno e sono passata ai prodotti dell'erbolario che per i capelli di sara sono eccezionali...
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » mar ott 25, 2011 11:22 am

Ma perchè non glie li tagli corti che così riesci a pettinarla meglio?
Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

Messaggio da marylizard » mar ott 25, 2011 12:05 pm

DanielaRa ha scritto:Avendo una bimba, immaginavo di poterla pettinare come tutte le bimbe che avevo sempre visto in giro: codine, fiocchetti, ciuffettini...e invece no! A mia figlia, che ha 2 anni e mezzo, i capelli crescono in verticale e non c'è modo di toccarglieli!
Fino a prima dell'estate era praticamente rasata, con i capelli corti corti, poi con il caldo sono esplosi, ma non si capisce come crescano!
Appena lavati e trattati con crema (altrimenti non si pettinano) sembrano permanentati tanto sono ricci (i classici riccetti a molla) ma già il giorno dopo hanno un aspetto lanoso e non riesco a domarglieli in alcun modo, considerando anche il fatto che lei non sopporta nulla in testa!
Ora, per me va bene così anche perchè è davvero unica :red: , ma voi cosa mi consigliate? Un bel taglio a zero? O li lascio incolti e continuo a pettinarla con le bombe?!?
io li ho così ora
tipo afro per capirci
la cosa migliore sono le fascette o i lacci elastici
da H&M ce ne sono di meravigliosi
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » mar ott 25, 2011 3:06 pm

lasciala arruffata, sono sicura che è una meraviglia!
Rispondi