Le devo dare il remover?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » dom ott 23, 2011 10:49 am

Scusa Hyla ma che sta facendo Carota in questa foto?? :occhiodibue:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom ott 23, 2011 10:53 am

misspurple ha scritto:Scusa Hyla ma che sta facendo Carota in questa foto?? :occhiodibue:
il gatto? :cisssss:
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » dom ott 23, 2011 10:53 am

Hyla ha scritto:no alla fine abbiamo scoperto che la mamma era un angora. E in effetti a ben guardare non ha moltissimo del maine coon a parte la stazza. Il suo pelo è finissimo, mentre a quanto ho capito il maine è più spesso, Carota ha la testa piccolina rispetto al corpo e le zampe come quelle dell'angora.
Ila a me sembra veramente poco probabile che Carota sia un incrocio con un Angora Turco. Sono gatti molto rari in Italia, ci sono pochissimi allevamenti e la maggior parte cede gatti solo da compagnia (= con obbligo di sterilizzazione).
E' infinitamente più facile che sia un incrocio Maine, del quale appunto ha la stazza, e che abbia preso altre caratteristiche (pelo fine, testa piccola) dal genitore non di razza.
Oltrettutto l'angora è un gatto di taglia abbastanza piccola, diventerebbe veramente difficile capire da dove arrivi la stazza di Carota.
Il discorso del pelo del Maine è relativo, Grace è una Maine ma non ha il pelo grosso tipico della razza.
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » dom ott 23, 2011 10:54 am

Immagine
mi sa che è thai :cisssss:
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » dom ott 23, 2011 10:56 am

Decisamente sì! :cisssss:
Che bella che è, ha anche gli occhietti un po' strabici che io adoro nei gatti!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom ott 23, 2011 10:56 am

Lelia ha scritto:Ila a me sembra veramente poco probabile che Carota sia un incrocio con un Angora Turco. Sono gatti molto rari in Italia, ci sono pochissimi allevamenti e la maggior parte cede gatti solo da compagnia (= con obbligo di sterilizzazione).
E' infinitamente più facile che sia un incrocio Maine, del quale appunto ha la stazza, e che abbia preso altre caratteristiche (pelo fine, testa piccola) dal genitore non di razza.
Oltrettutto l'angora è un gatto di taglia abbastanza piccola, diventerebbe veramente difficile capire da dove arrivi la stazza di Carota.
Il discorso del pelo del Maine è relativo, Grace è una Maine ma non ha il pelo grosso tipico della razza.
Il pelo chiaro poi in generale tende a essere più fine anche nei maine
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » dom ott 23, 2011 10:59 am

misspurple ha scritto:Scusa Hyla ma che sta facendo Carota in questa foto?? :occhiodibue:
Il ninja................. :cisssss:
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » dom ott 23, 2011 12:20 pm

cohiba ha scritto:Immagine
mi sa che è thai :cisssss:
Mi sa che è bello. Ops bella!
Rispondi