Serve l'umidificatore?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Serve l'umidificatore?

Messaggio da franziskova » sab ott 22, 2011 4:28 pm

Abbiamo iniziato ad accendere i termosifoni e mi è venuto un dubbio: l'umidificatore serve?


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab ott 22, 2011 5:27 pm

Dipende da quanta umidità hai in casa.

Da me bastano i cocci con un po' di acqua attaccati ai termo, per dire.
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » sab ott 22, 2011 7:02 pm

Sheireh ha scritto:Dipende da quanta umidità hai in casa.
Quoto.Da noi serve perchè i termo di notte si spengono,quindi i cocci mi risolvono poco la situazione. Dopo il primo raffreddore di maia,lo abbiamo comprato e lo accendiamo un'oretta prima di andare a dormire quando abbiamo il raffreddore,e stiamo tutti meglio! tu fai magari una prova con le vaschette da attaccare ai termo,se poi non bastano,puoi sempre prenderlo!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab ott 22, 2011 7:59 pm

Si a detta della nostra pediatra servono sempre, i cocci non bastano, almeno nella mia zona.

Poi con il raffreddore è un portento.
Avatar utente
Papà Gra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 99
Iscritto il: mar ott 04, 2011 11:36 pm

Messaggio da Papà Gra » dom ott 23, 2011 12:51 am

Fran&Maia ha scritto:Quoto.Da noi serve perchè i termo di notte si spengono,quindi i cocci mi risolvono poco la situazione. Dopo il primo raffreddore di maia,lo abbiamo comprato e lo accendiamo un'oretta prima di andare a dormire quando abbiamo il raffreddore,e stiamo tutti meglio! tu fai magari una prova con le vaschette da attaccare ai termo,se poi non bastano,puoi sempre prenderlo!
sono daccordissimo noi quando accendiamo i tremosifoni sempre umidificatore a palla sorvono i fendi nebbia per entrare nella zona notte pero stiamo tutti meglio poi in futuro praticheremo le cure termali per curare le articolazioni che cicolano :cisssss:
Rispondi