adesso si che sono preoccupata

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » ven ott 21, 2011 4:32 pm

intanto grazie a tutte, come al solito siete preziose :clap:
Stamane dopo una notte di febbrone a 39 sembra sfebbrata e spero che duri tutto il giorno.....volevo chiedere anche un'altra cosa...una mia amica farmacista mi ha consigliato per rafforzare le sue difese immunitarie visto che spesso soffre di faringiti, tonsilliti, etc....un prodotto naturale che si chiama anas-coccinum mi pare.....lei dice che ha avuto buonissimi risultati con i suoi bimbi dandolo per tutto l'inverno...qualcuna lo ha provato? varrebbe la pena comprarlo e provare?


Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » ven ott 21, 2011 4:39 pm

forse intendi OSCILLOCOCCINUM...ci sono parecchi post in merito se usi la funzione CERCA. Tutti e tre lo prendiamo regolarmente da settembre (la cura solitamente va da sett. a marzo - una fialetta di globuli alla settimana) o al manifestarsi di primi sintomi di raffreddamento o influenzali. è il primo anno quindi non so dirti il suo grado di efficacia, ma ne ho sentito solo parlar bene. Per i bambini (e non solo ) poi á una cura "facile" perché questi globulini sono dolci e quindi li prendono come fossero caramelle.
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » ven ott 21, 2011 4:48 pm

[quote="babyrizzo"]forse intendi OSCILLOCOCCINUM...



No, anascoccinum, ho cercato con google e si chiama proprio così ma credo sia la stessa cosa dell'oscillococcinum, anche perchè il modo di somministrazione è uguale a come lo descrivi tu, un tubo di "caramelline" una volta a settimana
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven ott 21, 2011 8:24 pm

Come va la piccola? Sfebbrata definitivamente?

Anascoccinum non l'avevo mai sentito, noi alternavamo oscillococcinum a omeogriphi, ma poco hanno fatto!
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » ven ott 21, 2011 10:42 pm

Anascoccinum e 'come oscillo con in piu 'echinacea...
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » dom ott 23, 2011 10:46 am

Mammatitta ha scritto:Come va la piccola? Sfebbrata definitivamente?

Anascoccinum non l'avevo mai sentito, noi alternavamo oscillococcinum a omeogriphi, ma poco hanno fatto!
Ciao mammatitta, si sta meglio! È sfebbrata da venerdì ma purtroppo ho dovuto cominciare l'altro antibiotico perché giovedì notte la febbre era di nuovo sopra i 39....cmq adesso sono sollevata! Ti ringrazio e ringrazio tutte voi come sempre per il supporto! :)
Rispondi