come tutte ben sapete leonardo è celiaco...
lo abbiamo portato dalla dermatologa per un controllo visto la sua dermatite che viene e va...
e ha detto che per 3/4 mesi andranno levati anche i latticini e vedere se così migliora...
nel caso dopo 3/4 mesi ricominciare con calma..
sono disperata..questa volta l'ho presa veramente male..piango piango e ripiango...
ma poi una volta che questi 4 mesi sono superati la maggior parte delle volte si è intolleranti anche ai latticini????
dopo che ci siamo accorti della celiachia..già gli abbiamo levato molti alimenti che gli piacevano..ora eliminargli anche lo yogurt la mattina..o il formaggio grattugiato a pranzo..
comincia a diventare un problema...o lo faccio io il problema...
mi è preso lo sgomento...
e se invece continuo a dargli latticini quali sono le conseguenze????
AIUTATATEMI SOSTENETEMI HO BISOGNO DI VOI...è UN PERIODO CHE VA TUTTO IN DISCESA
sto male...ora vanno levati anche i latticini
HO IL BIMBO CHE HA GIà ELIMINATO GLUTINE E TUTTO PER VIA DELLA CELIACHIA.
ORA I LATTICINI MAMMA MIA COME FACCIAMO??????????
SE CONTINUO A DARGLIELI CHE SUCCEDE??????????
SONO UNA MAMMA SNATURATA A PENSARE A QUESTO...NN HA SCARICHE O CHISSà COSA CHE è ALLERGICO A LATTE..ANZI MANGIA YOGURT A SFARE E LATTE A VOLONTà...NN POSSO LEVARGLI ANCHE QUELLO
ORA I LATTICINI MAMMA MIA COME FACCIAMO??????????
SE CONTINUO A DARGLIELI CHE SUCCEDE??????????
SONO UNA MAMMA SNATURATA A PENSARE A QUESTO...NN HA SCARICHE O CHISSà COSA CHE è ALLERGICO A LATTE..ANZI MANGIA YOGURT A SFARE E LATTE A VOLONTà...NN POSSO LEVARGLI ANCHE QUELLO
Non so esserti d'aiuto ma ti abbraccio.
Capisco che sia dura,per lui che deve rinunciare e anche per te perchè deve essere difficile organizzare i suoi pasti con tutte queste limitazioni.
Però 3 mesi passano alla svelta e l'esclusione dei latticini non è definitiva.
Però cerca di tirarti su, se lui sente che tu la vivi così male, non potrà che prenderla peggio.
Un abbraccio
Capisco che sia dura,per lui che deve rinunciare e anche per te perchè deve essere difficile organizzare i suoi pasti con tutte queste limitazioni.
Però 3 mesi passano alla svelta e l'esclusione dei latticini non è definitiva.
Però cerca di tirarti su, se lui sente che tu la vivi così male, non potrà che prenderla peggio.
Un abbraccio
- Alessia M.
- Ambasciatore