argento proteinato o Rinotricina?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » gio ott 20, 2011 3:33 pm

L'argento proteinato lo davo quando era piu piccolo...adesso funziona bene lARGOTONE,libera il naso ma disinfetta anche.


Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » gio ott 20, 2011 4:14 pm

veruz ha scritto:io voglio fare la pediatra.
ma senza studiare eh...
ma come si fa a dare del cortisone da inalare per un raffreddore santo cielo?

avamis lo usavo io in passato, in casi estremi, ma ho una rinite cronica...
e ti dirò di più: apri la confezione e poi la butti perchè scade a breve, a meno che fai una cura lunga e costa un fottio.
o cavolo ma davvero dall'apertura ha tempi brevi?
Io ce l'ho da un paio di mesi l'avrò utilizzato poche volte e ieri mi sono accorta che non eroga più niente.... che sia già finito possibile duri così poco?
La pediatra me lo diede questa estate perchè non riuscivamo a fargli passare il mal di gola visto che lui dorme sempre con la boccuccia aperta e allora me lo diede per libergli il nasino la notte ma me lo diede con precauzione poi siccome vide che non c'erano reazioni mi disse di provare a darglielo per 20 gg. ma io non ci riesco a darglielo il cortisone ad un bimbo così piccolo proprio non me la sento
credo che opterò allora per l'Argotone ma serve la prescrizione medica?
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » gio ott 20, 2011 4:22 pm

CLAUDIA69 ha scritto:o cavolo ma davvero dall'apertura ha tempi brevi?
Io ce l'ho da un paio di mesi l'avrò utilizzato poche volte e ieri mi sono accorta che non eroga più niente.... che sia già finito possibile duri così poco?
La pediatra me lo diede questa estate perchè non riuscivamo a fargli passare il mal di gola visto che lui dorme sempre con la boccuccia aperta e allora me lo diede per libergli il nasino la notte ma me lo diede con precauzione poi siccome vide che non c'erano reazioni mi disse di provare a darglielo per 20 gg. ma io non ci riesco a darglielo il cortisone ad un bimbo così piccolo proprio non me la sento
credo che opterò allora per l'Argotone ma serve la prescrizione medica?
l'argotone è un farmaco da banco.
non ti spettare soluzioni magiche, almeno con Giovanni non è stato così ma meglio di niente e poi almeno non è un farmaco con effetti collaterali come il cortisone.
quello 0-12 costa circa 9 euro.

per quanto riguarda avamis ti posso dire solo riguardo a quello per adulti, c'è la confezione da tot erogazioni, mi apre 30 o 60. in ogni caso mi apre che dopo 3 settimane vada buttato.
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » gio ott 20, 2011 5:26 pm

veruz ha scritto:l'argotone è un farmaco da banco.
non ti spettare soluzioni magiche, almeno con Giovanni non è stato così ma meglio di niente e poi almeno non è un farmaco con effetti collaterali come il cortisone.
quello 0-12 costa circa 9 euro.

per quanto riguarda avamis ti posso dire solo riguardo a quello per adulti, c'è la confezione da tot erogazioni, mi apre 30 o 60. in ogni caso mi apre che dopo 3 settimane vada buttato.
0-12 cos'è l'età?
no perchè chris ha 3 anni (li fà a dicembre)
quindi esiste pure oltre i 12 mesi?

Si io ho l'avamis da 60 erogazioni hai ragione me ne ero completamente dimenticata ora che me lo dici rammento e mi sà che allora a furia di provarlo su di lui e su di me sono belle che esaurite le 60 erogazioni
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » gio ott 20, 2011 5:28 pm

CLAUDIA69 ha scritto:0-12 cos'è l'età?
no perchè chris ha 3 anni (li fà a dicembre)
quindi esiste pure oltre i 12 mesi?

Si io ho l'avamis da 60 erogazioni hai ragione me ne ero completamente dimenticata ora che me lo dici rammento e mi sà che allora a furia di provarlo su di lui e su di me sono belle che esaurite le 60 erogazioni
però occhio che si tratta di 60 erogazioni continuative,
dopo 2 mesi va buttato comunque. L argotone va fino ci 12 anni di età
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio ott 20, 2011 5:38 pm

CLAUDIA69 ha scritto:0-12 cos'è l'età?
no perchè chris ha 3 anni (li fà a dicembre)
quindi esiste pure oltre i 12 mesi?

Si io ho l'avamis da 60 erogazioni hai ragione me ne ero completamente dimenticata ora che me lo dici rammento e mi sà che allora a furia di provarlo su di lui e su di me sono belle che esaurite le 60 erogazioni
0 12 anni, non mesi :)
Rispondi