consiglio stitichezza

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
patty78

Messaggio da patty78 » gio ott 27, 2011 1:44 pm

Elisa ha scritto:ah non so!
l'idea è farle scordare il terrore di fare la cacca dura.
Quando cioè la fa appena sente lo stimolo, invece di trattenerla x 5 o più giorni.
ieri addirittura era disposta a farla sul vasino!! (di solito la fa nelle mutande e basta!!)

poi quando arriveranno i kiwi del nonno proveremo a sostituire il paxabel con quelli!!
Anche il mio fa così, se la fa nelle mutande, lo vedo e gli dico di andarla a fare nel vaso, nel frattempo che gli tolgo le mutande e lo porto, lo stimolo nn c'è già piu', così rimane stitico per 5/6 giorni. allora continua a farla nelle mutande. Il suo problema è anche che se mi rimane stitico per piu' di 3 giorni il culo diventa brasato, si ulcera la pelle fra le chiappe, e arrivano le ragadi. Ho passato 15 giorni d'inferno, quindi noi per il paxabel facciamo dei cicli.


Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Messaggio da Mami » gio ott 27, 2011 1:59 pm

patty78 ha scritto:Anche il mio fa così, se la fa nelle mutande, lo vedo e gli dico di andarla a fare nel vaso, nel frattempo che gli tolgo le mutande e lo porto, lo stimolo nn c'è già piu', così rimane stitico per 5/6 giorni. allora continua a farla nelle mutande. Il suo problema è anche che se mi rimane stitico per piu' di 3 giorni il culo diventa brasato, si ulcera la pelle fra le chiappe, e arrivano le ragadi. Ho passato 15 giorni d'inferno, quindi noi per il paxabel facciamo dei cicli.
andrea non la vuol fare nelle mutande così quando arriviamo in bagno lo stimolo è passato e la trattiene....anche 3 giorni ultimamente ecco perchè ieri gli ho fatto il clistere (non vi dico che dramma!)....ed ho iniziato con stò paxabell che gli darò per 8 giorni come dice medico poi sospendo e vedo come và...nel caso farò anche io dei cicli....a proposito, come ti regoli? per quanto lo dai e poi sospendi? grazie neh
patty78

Messaggio da patty78 » gio ott 27, 2011 2:12 pm

Mamisilvia ha scritto:andrea non la vuol fare nelle mutande così quando arriviamo in bagno lo stimolo è passato e la trattiene....anche 3 giorni ultimamente ecco perchè ieri gli ho fatto il clistere (non vi dico che dramma!)....ed ho iniziato con stò paxabell che gli darò per 8 giorni come dice medico poi sospendo e vedo come và...nel caso farò anche io dei cicli....a proposito, come ti regoli? per quanto lo dai e poi sospendi? grazie neh
una settimana 1 busta, poi un'altra settimana mezza busta, poi vedo come va. Se la fa regolarmente smetto, se no rincomincio con una busta.

Siccome è un farmaco e non va bene darlo per piu' di 3 mesi, la pediatra mi ha fatto comprare Sedastip della Milte, è fibra naturale di acacia, funziona.
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Messaggio da Mami » gio ott 27, 2011 2:35 pm

patty78 ha scritto:una settimana 1 busta, poi un'altra settimana mezza busta, poi vedo come va. Se la fa regolarmente smetto, se no rincomincio con una busta.

Siccome è un farmaco e non va bene darlo per piu' di 3 mesi, la pediatra mi ha fatto comprare Sedastip della Milte, è fibra naturale di acacia, funziona.
si, io continuerò per un pò a dargli la mannite tutti i giorni quando finisco gli 8 giorni con paxabell...
grazie ancora
Rispondi