Collana d'ambra: dove la compro?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » gio ott 20, 2011 3:28 pm

Io ancora niente...


Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » ven ott 21, 2011 9:38 am

Allora, mettiamo pure sia un caso, ma stamattina ho trovato un nuovo dente, e né ieri né stanotte ce ne siamo accorti...
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven ott 21, 2011 9:42 am

Ecco...
VIOLETTA
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 22
Iscritto il: ven ott 07, 2011 2:41 pm

Messaggio da VIOLETTA » ven ott 21, 2011 5:55 pm

Ciao ragazze, io l'ho trovata in un negozio che vende articoli di puericultura e l'ho pagata 13 euro. E' carina e ha la calamita come chiusura così che il bimbo la tira si apre da sola. Secondo me funziona anche se Viola in questo momento non ce l'ha perchè ha preso il vizio di metterla e toglierla per poi giocarci. E i risultati si sono visti.... è intrattabile. Sta mettendo i premolari ed è irratabilissimaaaaaaa
Tatiana81
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ott 25, 2011 12:24 pm

Messaggio da Tatiana81 » mar ott 25, 2011 12:37 pm

Ciao ragazze!!!! io l'ho trovata in una farmacia in via Po, è bellissima!!! :D l'ho pagata 30 euro ma avevano anke i braccialetti per bambini ke erano stupendi :)
Potete provare la o se no mi hanno detto anche che si possono trovare in internet... a dire vero non vi so ancora dire se funziona anche perche la mia bimba non piange quasi mai, ma tentare non nuoce :D:D:D

BACCCIIIOOOOO!!!! :D
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » mar ott 25, 2011 1:14 pm

VIOLETTA ha scritto:Ciao ragazze, io l'ho trovata in un negozio che vende articoli di puericultura e l'ho pagata 13 euro. E' carina e ha la calamita come chiusura così che il bimbo la tira si apre da sola. Secondo me funziona anche se Viola in questo momento non ce l'ha perchè ha preso il vizio di metterla e toglierla per poi giocarci. E i risultati si sono visti.... è intrattabile. Sta mettendo i premolari ed è irratabilissimaaaaaaa
anch'io,probabilmente era pure lo stesso negozio :cisssss:
Tatiana81
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ott 25, 2011 12:24 pm

Messaggio da Tatiana81 » mer ott 26, 2011 11:43 am

Ragazze io non lo so ma a me hanno detto ke l'ambra vera costa un po di piu, non vorrei essere cattiva ma credo che con 13 euro non si puo comprare l'ambra... io ho sempre sentito che cmq fa parte dei gioielli e quindi non credo possa costare cosi poco :/ io cmq preferisco pagare un po di piu ed avere sicurezza di avere la collanina vera... anke xke quando la vai a comprare certo ke ti diranno ke è vera, alla fine loro vogliono solo venderla... :/ e poi Violetta a me hanno detto in farmacia che piu tempo la porta meglio è quindi forse non è un ottima cosa ke se la toglie quando vuole solo x giocare :D
Rispondi