estratto dal post sul latte vaccino a 4 mesi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » ven ott 14, 2011 5:57 pm

Per lory:
io sto dove mi pare e piace e non sarai nè tu nè nessun'altra che mi impedirà di stare qui
OK? Non ti permettere più di dare quelle risposte
le mie erano solo precisazioni
ed ora basta
che ho già detto tanto


lory76

Messaggio da lory76 » ven ott 14, 2011 6:05 pm

pure troppo :-)

mi duole non poter continuare questo piacevole scambio di battute, vien pure l'ora di chiudere la saracinesca.
buon week end ( fine settimana che ovviamente passero' a risistemare la coda).
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » ven ott 14, 2011 6:15 pm

lory76 ha scritto:Saro' diretta:
se questo posto non vi e' congeniale che ci state a fare?
Non disturbatevi a rispondermi, neppure io rileggo i miei post a priori oppure potrei pure non accorgermene delle vostre risposte.

Capisci Claudia.
quelle che NON ti LEGGONO mai, chissà perché lo fanno solo quando fai una battuta......e neanche la capiscono!!!!!

Lory, non hai capito proprioo niente.
Ma che hai bevuto? :occhiodibue:

Io qui mi trovo bene, forse meglio di te visto che quando leggo qualcosa, se lo leggo, provo anche a capirlo prima di andare in modo inopportuno a seminare zizzania!!!!!!!
Infatti alla tua sequenza manca un piccolo particolare, voglio pensare che ti sia solo sfuggito, non che non l'abbia capito.
Linda Eva ha scritto:Ti confesso, Claudia, che io questa espressione (quella che ho usato io) la aborrrrrro!
E penso che si capisca da altre situazioni, per quahto tetta e AS -lebana sia diventata!

Però mi sento tentata di ricredermi (sottolineo tentata) quando alcune persone, 'madri' prendono con così tanta superficialità questi argomenti e il benessere dei propri bambini.

Tipo in questo caso: ti parlano dell'allattamento al seno, quanto è naturale e come fa bene e per di più è economico e tu?
Che hai pure problemi economici ridi in faccia?
Guarda, se non fosse per quella creaturina, si meriterebbe un semplice: e mo, arrangiati!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven ott 14, 2011 6:17 pm

Scusate se mi intrometto, ma ci sei andata giù pesante Lory.
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » ven ott 14, 2011 6:19 pm

Ma no, dai......io credo che stesse scherzando....o forse ha passato una giornataccia al lavoro. però mi dispiace se è rimasta con un'idea sbagliata.
lory76

Messaggio da lory76 » ven ott 14, 2011 6:20 pm

Titta, non mi piacciono le mezze frasi buttate lì.
lory76

Messaggio da lory76 » ven ott 14, 2011 6:21 pm

Linda Eva ha scritto:Ma no, dai......io credo che stesse scherzando....o forse ha passato una giornataccia al lavoro. però mi dispiace se è rimasta con un'idea sbagliata.
Linda, ho letto della polemica nelle parole di claudia.
Le tue parole le ho intese benissimo.
Smilla

Messaggio da Smilla » ven ott 14, 2011 6:28 pm

Linda Eva ha scritto:Capisci Claudia.
quelle che NON ti LEGGONO mai, chissà perché lo fanno solo quando fai una battuta......e neanche la capiscono!!!!!

Lory, non hai capito proprioo niente.
Ma che hai bevuto? :occhiodibue:

Io qui mi trovo bene, forse meglio di te visto che quando leggo qualcosa, se lo leggo, provo anche a capirlo prima di andare in modo inopportuno a seminare zizzania!!!!!!!
Infatti alla tua sequenza manca un piccolo particolare, voglio pensare che ti sia solo sfuggito, non che non l'abbia capito.

Linda forse sei tu che non hai capito niente.
Lory non ha seminato zizzania

quale sarebbe sto particolare che a Lory è sfuggito che io non l'ho capito?
Rispondi